Seguici su

Novita

Nuovi locali a Torino: apre il Motor Village Bistrot con Gerla 1927

L’eccellenza eno-gastronomica a Torino riparte con Gerla 1927, al Motor Village Bistrot dell’area Mirafiori Motor Village dedicata alla ristorazione. Tutte le info e l’appuntamento per l’inaugurazione

Pubblicato

il

Motor Village Bistrot Torino

La ripartenza di Torino passa anche dall’enogastronomia. E lo fa, giovedì 8 ottobre 2020, in Piazza Cattaneo. L’eccellenza gastronomica del capoluogo piemontese trova sede al Motor Village Bistrot, l’area del Mirafiori Motor Village dedicata alla ristorazione.

Lo storico store della Fiat

Nello storico quartiere Mirafiori, il flagship store di FCA (all’epoca Fiat) ha sempre rappresentato un punto d’incontro e di riferimento per Torino e ora torna a riappropriarsi della sua anima di centro polifunzionale, aperto alla città. Mentre si pensa a come ripartire in sicurezza anche con gli eventi – il 29 novembre il Mirafiori Motor Village ospiterà TEDxTorino Salon – la notizia dell’apertura del bistrot è un ulteriore segnale positivo della voglia di futuro del quartiere e della città.

E lo storico marchio torinese

Il nuovo partner scelto da FCA per il rilancio del bistrot è Gerla 1927, storico marchio torinese che porterà in piazza Cattaneo competenza, esperienza e qualità. Ad accompagnare la nascita del nuovo bistrot sarà Stefano Chiodi Latini, neoacquisto dello storico brand; lo store manager sarà invece Federico Todisco, un veterano del gruppo.

Dalla colazione alla cena, Motor Village Bistrot parlerà un linguaggio gastronomico semplice ma di qualità. Caffetteria, pasticceria, ristorazione e pizzeria saranno i cardini attorno ai quali si costruirà un’offerta capace di trasformarsi lungo tutto l’arco della giornata, dedicata proprio a tutti.

Il fiore all’occhiello del Motor Village Bistrot

Fiore all’occhiello del nuovo Motor Village Bistrot sarà la pasticceria, curata dalla pastry chef Evi Polliotto. Accanto alla torta Monviso, già vincitrice del Cake Start su Sky edizione 2018, anche le altre specialità di Gerla: la Bauhaus, la Sacher Façon, la Dibona, l’Extra fondente e la Nuova Gerla Rocher.

Tutti ingredienti made in Italy

Grande attenzione verrà data anche alle farine, tutte Made in Italy; ad esempio, la pizza sarà preparata con grano italiano macinato a pietra, con una lievitazione fino a 72 ore.

L’accoglienza migliore

Dalle ore 17:00 si parte con l’aperitivo, che sarà curato dal bartender Cosmo Violi, pioniere nei premix di frutta fresca, the e spezie orientali.
Tutto lo staff sarà dedicato a offrire agli ospiti la migliore accoglienza e professionalità. Oltre 20 persone formeranno la squadra del nuovo Bistrot, tutte formate nella Gerla 1927 Academy.
Il Mirafiori Motor Village torna così ad offrire un servizio molto richiesto dai suoi clienti e visitatori, in un luogo accogliente e accessibile 7 giorni su 7 dalle 7:30 alle 22:30.

Informazioni pratiche

Mirafiori Motor Village: Piazza Riccardo Cattaneo, 9 10137 Torino – Telefono: 011.753 8257 – www.mirafiorimotorvillage.it.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending