Seguici su

Locali pubblici

Arriva a Torino Hollywood Grill, il ristorante di cucina americana Doc

La cucina americana sbarca a Torino: il nuovo locale, da asporto, con le specialità a stelle e strisce tutte sa scoprire

Pubblicato

il

Hamburger
Ha aperto a Torino Hollywood Grill

Poco più di un mese e mezzo fa ha aperto i battenti a Torino un locale molto particolare: Hollywood Grill, con le sue specialità oltreoceano tutte da scoprire e provare. L’idea di un locale, con menù da asporto, è venuta a due giovani: Carl Johnson e Stefania Segre. Lui californiano e lei italiana accomunati dalla passione per il buon mangiare anche se, in realtà, nessuno dei due viene dal mondo della cucina. Hollywood Grill si trova a Torino via San Quintino 45/b.

Dal successo in casa alla strada

L’idea di aprire un locale di cucina è stata la naturale conseguenza della loro “attività” casalinga di cucina, dove i piatti venivano curati e offerti agli amici. Poiché i complimenti erano all’ordine del giorno, ecco la decisione di provare a offrire queste specialità americane a grande pubblico.

Per ora, l’asporto

A causa dell’emergenza sanitaria, l’asporto è stata una decisione quasi obbligata. Anche se il locale, di per sé piccolino, può comunque accogliere pochissime persone.

Le specialità di Hollywood Grill

Dato che stiamo parlando di “specialità” statunitensi, il re del menù curato da Carl – come si può immaginare – è l’hamburger: preparato rigorosamente a mano, così come le salse di accompagnamento. E, infatti, l’idea è proprio quella di portare gli Stati Uniti a Torino, offrendo la possibilità a chi abita qui di trovare gli stessi piatti che avrebbero potuto gustare in un viaggio negli Usa.

Tra i vari hamburger proposti, troviamo il Terminator, un doppio hamburger ricco saporite di salse – che è anche quello più di successo. Ma non ci sono soltanto hamburger: possiamo infatti trovare anche torte salare, come la Chicken pot pie, fatta di sfoglia ripiena di pollo e verdure. Non mancano i dolci, sempre tipici degli States, come i muffin e i cookies. Chi lo desidera, su ordinazione, può anche provare la Apple pie, la mitica torta con mele e spezie.

Gli orari e la delivery

Oltre all’asporto, Hollywood Grill offre anche il servizio di delivery, per ora solo con Glovo, ma a breve ci sarà anche Just Eat. Fino a qualche settimana fa il locale prima era aperto solo a pranzo, ma con la zona gialla ora è aperto anche nei weekend dalle 18 alle 21. La domenica, c’è il brunch americano da asporto, dalle 11 alle 15. Per maggiori info si può visitare la Pagina Facebook di Hollywood Grill.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità