Seguici su

Calcio

Italia-Spagna sul maxischermo per tutti: appuntamento martedì 6 luglio ore 21:00

Torna il maxischermo al Mirafiori Motor Village per tifare azzurro: uniti dalla stessa passione, martedì 6 luglio, ore 21:00. Non mancare

Pubblicato

il

La nazionale italiana
La nazionale italiana in semifinale contro la Spagna

TORINO – Martedì 6 luglio alle ore 21:00 tutti davanti allo schermo per tifare la Nazionale di Roberto Mancini contro la Spagna di Luis Enrique: 90 minuti di pura emozione, in diretta dallo stadio di Wembley. E proprio per accompagnare gli Azzurri in questa storica semifinale, torna il maxischermo al Mirafiori Motor Village di piazza Cattaneo 9 a Torino.

Squadra vincente non si cambia

E allora la Sala Agorà, come già nella partita Italia Galles, apre le porte ai clienti in totale sicurezza! E con la complicità di Motor Village Bistrot by Gerla: pizza, birra e caffè a un prezzo speciale per tutti gli ospiti ritirando all’ingresso il coupon dedicato. D’altra parte, Fiat è top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio: quale posto migliore del Mirafiori Motor Village per tornare a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei?

E per provare a vivere la stessa emozione che si respira a “Casa Azzurri” a Roma per tutto il pomeriggio saranno a disposizione le Fiat 500 Hybrid e tutta la gamma Fiat per un test drive gratuito. Prenotazione obbligatoria: tel. 011. 19620438.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità