Covid 19
Manifestazione No Vax a Torino, niente centro
Corteo e manifestazione No Vax a Torino sabato 18 dicembre: il prefetto Ruberto accoglie la richiesta di evitare il centro di Torino

Apprezzamento e condivisione delle dichiarazioni del prefetto Raffaele Ruberto: li esprime Confesercenti dopo l’annuncio che la manifestazione No Vax non si svolgerà in centro a Torino.
«Accogliamo con favore – dice il presidente Giancarlo Banchieri – la rassicurazione del prefetto, che viene incontro alle nostre richieste di individuare una collocazione più idonea per la manifestazione e che dimostrano come le nostre preoccupazioni non fossero infondate. Speriamo, dunque, che nella giornata di sabato ai torinesi sarà garantita la possibilità di svolgere tranquillamente le proprie attività e che tutto potrà svolgersi in maniera pacifica».
-
Viabilità10 ore fa
Grattacielo della Regione, le strade di collegamento ora sono aperte
-
Eventi6 giorni fa
Eventi: cosa fare a Torino e provincia questo weekend 2 e 3 luglio 2022
-
Cronaca Live6 giorni fa
Era un phone center, ma di nascosto vendeva alimentari: multa salata per la titolare
-
Salute6 giorni fa
Rivoluzionario intervento al Mauriziano di Torino eseguito per la prima volta al mondo
-
Cronaca Live9 ore fa
Torino, eseguite 14 misure cautelari per riciclaggio, frodi, false fatturazioni bancarie e fittizie intestazioni di beni
-
Salute5 giorni fa
Ci siamo, parte l’Azienda Sanitaria Zero in Piemonte
-
Covid 191 giorno fa
Aumento dei contagi in Piemonte, a preoccupare sono però i ricoveri
-
Covid 192 giorni fa
Niente mascherine, e la positività balza al 22,6% in Piemonte. Aumentano anche i ricoveri