Vinci due notti in una località turistica con “Il Piemonte che non ti aspetti”

Vuoi vincere un soggiorno di due notti in località turistica del Piemonte? È facile, basta partecipare a “Il Piemonte che non ti aspetti”. Tutte le info1 min


10 shares

Al via il concorso per vincere due notti in una località turistica in Piemonte. Il concorso si svolge su Instagram ed è stato lanciato dalla società di promozione turistica VisitPiemonte che raccoglierà fino al 21 ottobre 2020 gli scatti più originali sui temi della libertà, della bellezza del gusto e dello spirito.

Come partecipare ed essere premiati

A essere premiate saranno le 7 migliori fotografie postate su Instagram. Per partecipare, basta appunto postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o una gallery fotografica che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri, dall’uso degli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte e dei tags Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet.

L’assessore regionale alla Cultura, al Turismo e al Commercio fa presente che il concorso rientra nel piano di comunicazione #Ripartiturismo e rappresenta una leva di coinvolgimento digitale di un pubblico giovane di potenziali visitatori del Piemonte.

La giuria

La giuria è composta da Marzia Baracchino, direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte; Luisa Piazza, direttore generale di VisitPiemonte; Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet; Andrea Cerrato, presidente dei Consorzi del Piemonte; Umberto La Rocca, giornalista e direttore della piattaforma di news Open e Pietro Contaldo, presidente dell’associazione Igersitalia. Testimonial del contest è Federica Piersimoni, nota travel influencer.

Per maggiori dettagli e informazioni, clicca QUI.

Immagine di copertina credit: Regione Piemonte

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed