Seguici su

Viaggi

Vinci due notti in una località turistica con “Il Piemonte che non ti aspetti”

Vuoi vincere un soggiorno di due notti in località turistica del Piemonte? È facile, basta partecipare a “Il Piemonte che non ti aspetti”. Tutte le info

Pubblicato

il

Vinci due notti in una località turistica

Al via il concorso per vincere due notti in una località turistica in Piemonte. Il concorso si svolge su Instagram ed è stato lanciato dalla società di promozione turistica VisitPiemonte che raccoglierà fino al 21 ottobre 2020 gli scatti più originali sui temi della libertà, della bellezza del gusto e dello spirito.

Come partecipare ed essere premiati

A essere premiate saranno le 7 migliori fotografie postate su Instagram. Per partecipare, basta appunto postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o una gallery fotografica che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri, dall’uso degli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte e dei tags Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet.

L’assessore regionale alla Cultura, al Turismo e al Commercio fa presente che il concorso rientra nel piano di comunicazione #Ripartiturismo e rappresenta una leva di coinvolgimento digitale di un pubblico giovane di potenziali visitatori del Piemonte.

La giuria

La giuria è composta da Marzia Baracchino, direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte; Luisa Piazza, direttore generale di VisitPiemonte; Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet; Andrea Cerrato, presidente dei Consorzi del Piemonte; Umberto La Rocca, giornalista e direttore della piattaforma di news Open e Pietro Contaldo, presidente dell’associazione Igersitalia. Testimonial del contest è Federica Piersimoni, nota travel influencer.

Per maggiori dettagli e informazioni, clicca QUI.

Immagine di copertina credit: Regione Piemonte

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending