Seguici su

Viaggi

Appuntamento al Forte di Fenestrelle per la Camminata in montagna il 27 settembre

Al Forte di Fenestrelle, domenica 27 settembre 2020, c’è la Camminata in montagna della Fondazione Cecilia Gilardi, l’evento clou di fine estate

Pubblicato

il

Forte di Fenestrelle

Una giornata nella splendida cornice della più grande fortezza alpina d’Europa per sostenere la formazione e l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani talenti: domenica 27 settembre 2020 c’è la Camminata in Montagna della Fondazione Cecilia Gilardi.

Sostenere i giovani talenti

Ritorna l’evento di fine estate per raccogliere fondi e sostenere i giovani talenti del nostro Paese: l’ottava edizione della Camminata in Montagna della Fondazione Cecilia Gilardi è in programma domenica 27 settembre 2020 al Forte di Fenestrelle, nella splendida cornice della più grande fortezza alpina d’Europa.

Una tradizione anno dopo anno

L’evento, diventato una tradizione anno dopo anno, è un’occasione importante per sostenere i giovani talenti nella formazione e nell’ingresso nel mondo del lavoro, supportando la crescita dell’eccellenza nel nostro Paese non solo in ambito universitario, ma anche nei mestieri dell’arte e in ambito artistico. La Fondazione Cecilia Gilardi, infatti, nei suoi 10 anni di attività ha contribuito alla crescita professionale di oltre 200 ragazze e ragazzi, attraverso borse di studio, tirocini e progetti speciali.

L’appuntamento

La partenza è fissata per domenica 27 settembre alle ore 9:00 con ritrovo al Forte di Fenestrelle. Per garantire il rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, il numero massimo di partecipanti all’evento non potrà superare il limite di 200 persone. Inoltre, la camminata si svolgerà in piccoli gruppi da 25 persone: ogni gruppo verrà accompagnato lungo il percorso da una guida messa a disposizione dal Forte di Fenestrelle. Seguirà il pranzo al sacco preparato dal Cafè de Forçat e la lotteria con un momento musicale nella Piazza d’Armi del Forte.

Per partecipare

Per partecipare alla Camminata è richiesta una donazione minima di 50 euro a persona (di 30 euro per i giovani dai 13 ai 28 anni e di 15 euro per i bambini fino ai 12 anni) da effettuare a mezzo bonifico bancario sul conto corrente Banca Ifigest IBAN IT80S0318501000000010257335. L’iscrizione è obbligatoria entro mercoledì 23 settembre. È possibile iscriversi anche sul sito www.fondazionececiliagilardi.org. Per maggiori informazioni: segreteria@fondazionececiliagilardi.org – Tel. 011-19649614.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending