Riprendono le visite di Racconigi e il suo Castello. Dal 19 settembre

Riprendono le visite al Castello di Racconigi, la città e altri luoghi di interesse con il Racconigi Express Bus1 min


4.2k shares

Sabato 19 settembre 2020 torna RACCONIGI EXPRESS Bus la navetta gestita da Linea Verde viaggi, che collegherà Torino a Racconigi (CN). Un servizio a prezzo speciale, grazie al contributo dell’ATL Cuneese e della Città di Racconigi, che invitano a scoprire la città nei giorni dei festeggiamenti patronali.

C’è anche uno spettacolo

Il tour di sabato 19, oltre che alla visita del castello prevede lo spettacolo teatrale “La felicità è uno schiaffo’ di Giorgia Goldini, presso lo spazio SOMS di Progetto Cantoregi. Uno spettacolo “sulle piccole cose importanti che quando arrivano non sono mai come te le eri immaginate” in doppia replica alle 18 e alle 21. Sarà la prima delle numerose scampagnate teatrali in programma e anche l’occasione per presentare un nuovo partner, Progetto Cantoregi, riprendendo l’appuntamento di chiusura della passata edizione – cancellato a causa dell’emergenza sanitaria.

La visita

Il 29 settembre è anche la data delle celebrazioni di Beata Caterina De Mattei, il tour “Città di seta” permette anche di visitare la casa natia della beata, e capolavori come la chiesa di San Giovanni Battista.

Quota di partecipazione e cosa comprende

La quota di partecipazione è  di 16 euro, e comprende il viaggio in autobus gran turismo con accompagnatore, il biglietto per lo spettacolo e un’assicurazione per eventuali bagagli. La quota non comprende tutto. Comunque è possibile aggiungere la visita guidata al Castello, a 8 euro, e la visita alla città di Racconigi a 10 euro, supplemento per l’apericena 15 euro. La prenotazione si effettua online sul sito www.linraverdeviaggi.it oppure telefonicamente al numero 0112261942 o inviando un email all’indirizzo info@lineaverdeviaggi.it.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

4.2k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed