Seguici su

Storie

Superare il Covid: prosegue la distribuzione di libretti dedicati alla prevenzione

Una semplice guida gratuita per affrontare in modo sereno il covid e prevenire i possibili contagi. Prosegue la distribuzione a Torino e Piemonte presso edicole, mezzi pubblici, bar, uffici pubblici e centri studio

Pubblicato

il

Prevenire il Covid
La distribuzione degli opuscoli in edicola

TORINO – prosegue a Torino, in provincia e in altre aree del Piemonte la distribuzione gratuita dei libretti intitolati Come Mantenere Se Stessi e Gli Altri in Buona Salute. È possibile trovarli presso edicole, mezzi pubblici, bar, centri studio, uffici pubblici. 

I volontari a servizio dei cittadini

I Ministri Volontari di Scientology, movimento umanitario ispirato da L. Ron Hubbard negli anni ’70, sono attivi in tutto il mondo anche in questo specifico progetto di divulgazione. In Italia, con l’associazione PRO.CIVI.CO.S., stanno inoltre dedicando migliaia di ore di volontariato rispondendo alle richieste degli enti preposti: dal supporto logistico ai punti vaccinazione alle raccolte e distribuzioni di generi alimentari a persone in difficoltà, senza tralasciare le iniziative per portare aiuti alla popolazione terremotata in Croazia, gli interventi di protezione e miglioramento dell’ambiente e le sanificazioni di parrocchie e locali di associazioni.

Gli opuscoli dedicati all’emergenza sanitaria

Gli opuscoli, dedicati al superamento dell’emergenza covid-19, contengono indicazioni semplici e pratiche: un promemoria per chiunque desideri contribuire attivamente a contenere il diffondersi di malattie per il proprio bene e quello degli altri, attraverso precauzioni e gesti quotidiani che tutti possiamo adottare. È disponibile anche un centro risorse per la prevenzione consultabile online al seguente indirizzo: https://www.scientology.it/staywell/www.procivicos.it.

Il video di una delle tante attività di volontariato

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità