Seguici su

Calcio

Juventus-Atletico Madrid, ritorno di Champions League in chiaro su Canale 5

Juventini siete pronti? Domani sera all’Allianz Stadium Juventu-Atletico Madrid, in chiaro su Canale 5

Pubblicato

il

Juventus- Atletico madrid

Il 26 novembre alle ore 21 si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino, Juventus – Atletico Madrid, valido per la 5ª giornata del girone D della prima fase della Champions League. I bianconeri all’andata a Madrid avevano pareggiato 2 a 2 : Quadrado e Matuidi avevano portato in vantaggio la squadra di Sarri in vantaggio, ma nel finale furono raggiunti con i gol di Stefan Savic e di Hector Herrera.

Una beffa

Praticamente, dopo quello che si era visto in campo è stata una beffa. La Juve proverà a prendersi la rivincita per consolidare il primato in classifica, infatti al momento i bianconeri sono primi in classifica a 10 punti, segue l’Atletico a 7 punti, chiudono Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca a 3 punti.

Juventus agli ottavi di finale

La Juve è matematicamente qualificata agli ottavi di finale della Champions, quindi gli basterebbe fare un punto contro gli spagnoli per chiudere il girone come prima in classifica. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky ma anche in chiaro su canale 5. Diego Simeone avrà l’obbligo di vincere se vuole provare a chiudere come primo in classifica, altrimenti dovrà accontentarsi del secondo posto.

Quindi appuntamento il 26 novembre alle 21 per sostenere la squadra della nostra città. 

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending