Seguici su

Consumatori

Torino, alla ricerca di un buon parrucchiere

Non sempre è facile trovare, nella nostra città, un buon parrucchiere o un salone di bellezza che sia professionale e affidabile. Ecco il metodo, consigliato da un cittadino torinese, per trovare quello che fa al caso vostro. E voi? Conoscete alcuni hair stylist e parrucchieri davvero bravi?

Pubblicato

il

In una grande città come Torino è difficile trovare un buon parrucchiere al quale affidarsi. Specialmente quando si parla dei propri capelli: è fondamentale trovare il miglior parrucchiere che sappia interpretare i propri desideri. Non sempre il salone di bellezza più costoso è il migliore, quello in centro il più affidabile, quello più pubblicizzato il più professionale. Bisogna avere il coraggio di sperimentare, di provare, di cambiare e di non accontentarsi fino a quando non si è pienamente soddisfatti davanti allo specchio. Allora cosa fare? Dove andare? Un buon metodo è il passaparola.

Parlare con gli amici, le amiche, chiedere loro dove vanno e come si trovano; poi iniziare a vedere, come si fa per ristoranti o alberghi, le recensioni sul web o cercare qualche sito web in cui vengono fatte selezioni di alcuni tra i migliori parrucchieri a Torino in base anche ai criteri dei più visitati e cliccati sul web.

Così non siamo lasciati allo sbaraglio, ma come sempre il sapere aiuta, il conoscere ti difende e questo ti permetterà di fare una scelta consapevole. Un fatto è certo: a Torino ci sono bravi parrucchieri, hair stylist e acconciatori. Ora la ricerca e la differenza la fai tu.

E voi? Conoscete qualche parrucchiere davvero bravo?

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013