Seguici su

Lavoro

Partecipa anche tu al casting per performer teatrali: un’esperienza unica e… pagata

La Fondazione Teatro Piemonte Europa ricerca 9 performer teatrali per lo spettacolo Kingdom al festival delle colline. Iscriviti subito per provare un’esperienza unica e guadagnare anche dei soldi

Pubblicato

il

Perché non farsi un’esperienza diversa dal solito? Per esempio, quella di Performer teatrali in uno spettacolo della Compagnia catalana Señor Serrano che si terrà giovedì 13 e venerdì 14 giugno al Teatro Astra, in occasione del Festival delle Colline. E per questo, si viene anche pagati.

Partecipare al casting

La Fondazione Teatro Piemonte Europa ricerca 9 performer teatrali. Le persone dovranno semplicemente apparire in una scena all’interno dello spettacolo Kingdom. Le figure cercate sono di sesso maschile, maggiorenni, di razza caucasica, muscolosi e agili, e con un’altezza minima di 175 cm. Oltre a questo, si richiede la disponibilità per la prova del 12 giugno e per le recite del 13 e 14 giugno e la capacità di eseguire la coreografia Haka, che si può imparare guardando questo video. La remunerazione giornaliera è di 70 euro.

Candidature e scadenza

Le candidature devono essere inviate entro il 31 maggio 2019 all’indirizzo roberta.romoli@fondazionetpe.it con foto e CV allegati. Per maggiori informazioni sull’evento si può consultare la pagina dedicata al Festival delle Colline e allo spettacolo Kingdom sul sito della fondazione Teatro Piemonte Europa.
Info: Fondazione Teatro Piemonte Europa – Via Rosolino Pilo 6 – Torino – Tel. 011 5634352 – Sito: www.fondazionetpe.it FB: @stagionetpe – IG: fondazionetpe.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità