Seguici su

Lavoro

Offerte di lavoro Torino: nuove assunzioni per diverse figure professionali

L’agenzia Staff di Torino, accreditata per la ricerca e la selezione del personale, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere a Torino e provincia. Le posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato

il

Offerte lavoro Torino

Nuove offerte di lavoro per Torino e provincia. La ricerca è stata pubblicata dall’agenzia Staff, accreditata per la ricerca e selezione del personale. Sono disponibili diversi posti per diverse figure professionali. Di seguito, le posizioni aperte e come candidarsi. Ricordiamo che le ricerche sono rivolte a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le offerte di lavoro a Torino e provincia

Staff Spa, filiale di Torino, ricerca per un’azienda cliente:
– Addetto alle pulizie
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 8:30.
Zona di lavoro: Torino Centro.

Per azienda cliente operante nel settore della GDO
– Macellaio
La risorsa inserita all’interno del reparto macelleria si occuperà della preparazione e tagli delle carni, gestione della clientela e del banco servito e take away.
Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in realtà della grande distribuzione o presso negozi privati. Disponibilità immediata al lavoro. Disponibilità al lavoro full time su turni e nel fine settimana.
Zona di lavoro: Susa.
Contratto: determinato full time.

– Tirocinio addetto alle vendite
I tirocinanti addetti alle vendite, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno della sistemazione dell’area vendita, gestione cassa e assistenza al cliente.
Requisiti: buona attitudine al contatto con il pubblico. Interesse e passione per il settore dei prodotti di bellezza, igiene personale e cura della casa.
Zona di lavoro: Torino.
Contratto: tirocinio full time di tre mesi con possibilità di proroga e rimborso spese mensile.

– Addetto al banco gastronomia
Staff Spa, filiale di Torino, cerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un addetto al banco gastronomia.
La risorsa sarà inserita nel reparto gastronomia e si occuperà di servizio alla clientela, allestimento del banco, taglio, confezionamento e della pesatura dei prodotti.
Requisiti: pregressa esperienza maturata nella mansione di banconista reparto gastronomia. Buona manualità e dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti da cucina e da banco. Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. Disponibilità a lavorare nei week end
Zona di lavoro: Torino.
Contratto: part time 24 ore.

Come candidarsi alle posizioni aperte

Per candidarsi alle posizioni aperte bisogna inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail torino.cv@staff.it. Si prega, inoltre, di inviare curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Per maggiori informazioni: Staff – Filiale di Torino – corso Francia 105 – Torino – Tel. 011 19400241 – E-mail: info@staff.it – Sito web staff.it.

VEDI ANCHE: Offerte lavoro Torino: Italgas assume personale.
O Offerte lavoro Torino e provincia: Grom assume personale.
O Cerchi lavoro a Torino e provincia? Non perdere l’Esselunga Job Day: iscrizioni aperte.
O Offerte lavoro Torino: Leroy Merlin assume nuovo personale.
O Al via il concorso per Commissari di Polizia di Stato.

1 Commento

1 Commento

  1. Antonella bechere

    20 Dicembre 2019 at 5:53

    Via monginevro 263 torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending