Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro Torino e provincia: Grom assume personale

Nuove posizioni aperte e assunzioni presso il noto marchio di gelaterie e pasticcerie Grom. L’azienda cerca e assume personale per le sedi di Torino e provincia. Scadenza domande e come candidarsi

Pubblicato

il

Offerte lavoro Torino Grom

La nota catena di gelaterie e pasticcerie Grom, fondata nel 2003 proprio a Torino, è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Se si è in cerca di lavoro, ecco le offerte e le posizioni aperte a Torino e provincia. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi

Le posizioni aperte a Torino e provincia da Grom

Grom sta cercando ragazze e ragazzi che animino con entusiasmo e simpatia le gelaterie di Torino e Grugliasco. Di seguito le posizioni aperte, i requisiti, la scadenza delle domande e come candidarsi.

– Banconisti di gelateria
Attività: preparazione di coni e coppette per i clienti, rispettando gli standard di qualità dell’azienda.
Requisiti: simpatia ed entusiasmo. Spirito di gruppo. Gradita esperienza lavorativa a contatto con il cliente.
Ai candidati verranno offerte ampie opportunità di crescita all’interno di una realtà in continua evoluzione, con una formazione costante con trainer esperti.

– Operaio generico
Attività: supervisionare la linea di confezionamento del gelato, alimentandola manualmente. Inserire il gelato confezionato all’interno di apposite scatole. Etichettare le scatole di prodotto finito. Supportare le altre funzioni dello stabilimento produttivo in caso di necessità.
Requisiti: qualifica professionale o diploma a indirizzo tecnico. Ottima manualità. Disponibilità a lavorare su tre turni. Attenzione al dettaglio e precisione. Capacità di lavorare sia autonomamente sia in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi.

Come candidarsi al posto di lavoro

Per candidarsi alle posizioni aperte è necessario mandare il proprio CV all’indirizzo e-mail hr@grom.it entro e non oltre il 31 dicembre 2019.
Per maggiori informazioni: www.grom.it.

VEDI ANCHE: Cerchi lavoro a Torino e provincia? Non perdere l’Esselunga Job Day: iscrizioni aperte.
e Offerte lavoro Torino: Leroy Merlin assume nuovo personale.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *