Offerte lavoro Torino: fare l’animatore in villaggi turistici (anche senza esperienza)

L'agenzia Life Tourism cerca personale per attività di animazione estiva e invernale. Anche senza esperienza. Tutte le info, le posizioni aperte e come candidarsi1 min


162 shares

​L’agenzia di animazione turistica con sede a Chiasso (Svizzera) “Life Tourism & Consulting” è alla ricerca di personale da formare e assumere in qualità di ​animatore e animatrice per la stagione estiva e invernale 2020 – 2021. L’agenzia collabora con alcune catene di alberghi tra Italia ed estero e in diversi periodi dell’anno organizza colloqui di selezione a Torino. Le ricerche di personale sono rivolte sia ad animatori che animatrici.

Le posizioni aperte per animatori

L’agenzia Life Tourism & Consulting è alla ricerca di 50 addetti all’intrattenimento per villaggi turistici. In particolare, le figure ricercate sono:
– Guest relation
– Capo animazione
– Animatori miniclub
– Animatori sportivo/a
– Artisti di strada
– Coreografi
– DJ
– Istruttori fitness
– Tecnici audio e luce.

Requisiti richiesti

– Maggiore età
– Esperienza nel settore non necessaria
– Graditi brevetti ed esperienze correlate
– Gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese, russo, tedesco, olandese).

Tipo di contratto d’assunzione

Il contratto è a tempo determinato comprensivo di vitto, alloggio, divisa e assicurazione infortunistica. Compenso pattuito in base ai requisiti (dai 450 ai 1.500 euro).

Come candidarsi alle posizioni aperte

Inviare un CV aggiornato, corredato di foto recente, indicando il profilo per cui ci si candida e il riferimento “ANIMAZIONE EURES” all’indirizzo info@animazionelife.ch (mettendo in copia a eures@agenziapiemontelavoro.it). Scadenza invio candidature: 14 gennaio 2020. La selezione si terrà a Torino il 16 gennaio 2020.

Maggiori informazioni

Agenzia Piemonte Lavoro – via Amedeo Avogadro – Torino – Tel. 011 2271111 – E-mail: eures@agenziapiemontelavoro.it – Sito: agenziapiemontelavoro.it.

Per chi supera le selezioni è previsto un corso di formazione gratuito presso la sede. L’agenzia tuttavia non copre i costi di soggiorno, ma ha attivato un convenzione di 89,00 euro con pensione completa per tutto il fine settimana del corso. Maggiori informazioni in merito si trovano sul sito dedicato.

Chi è e cosa fa l’animatrice o l’animatore turistico

Sul sito di TorinoGiovani si trova una pratica scheda informativa sulla professione di Animatrice – Animatore turistico. Qui è possibile trovare indicazioni chiare e dettagliate sul profilo professionale, i requisiti richiesti, la formazione, il contratto e le condizioni di lavoro.

VEDI ANCHE: Neos Dream offre lavoro: «over 40 e senza esperienza». Neos Dream offre un lavoro stimolante per chi desidera cambiare impiego. L’idea è quella di privilegiare una fascia di età lascia ai margini del mercato.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

162 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed