Seguici su

Offerte di lavoro

Offerte lavoro: Ferrero assume nuovo personale

Ferrero, la grande azienda specializzata in prodotti dolciari, assume nuovo personale. Le posizioni aperte, come candidarsi. Tutte le info

Pubblicato

il

Offerte lavoro Ferrero
Ferrero assume nuovo personale

Ferrero, la nota multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari e “madre” della Nutella, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere per la sua sede di Alba (CN). Di seguito, le posizioni aperte. Per candidarsi è obbligatorio fare CLIC sulla figura professionale di proprio interesse: si apre una nuova finestra che indirizza direttamente sul sito di Ferrero, in cui si trovano tutte le istruzioni. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.

Posizioni aperte​ alla Ferrero

A partire da gennaio 2022, Ferrero offre anche un Graduate Progam per neolaureate e neolaureati magistrali interessati al settore e all’industria food.
Il programma dura 4 anni e offre ai candidati di collaborare in progetti e mansioni lungo tutta la catena distributiva Ferrero, con prospettive di carriera anche internazionali.
Per i requisiti e tutte le altre informazioni consultare la pagina dedicata.

È possibile consultare tutte le posizioni aperte della Ferrero in Italia e all’estero e presentare la propria candidatura, sempre online.

Per maggiori info: ferrerocareers.com

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità