Biglietti per 4 zampe in fiera: ve li regaliamo noi

Torino Fan regala i biglietti di 4 zampe in fiera ai lettori e ai membri della community. Ecco come fare per averli1 min


Pochi giorni fa molti di voi hanno ricevuto in omaggio i biglietti per partecipare gratuitamente alla nuova edizione di GELATO FESTIVAL. Ora la redazione di Torino Fan regala anche i coupon del salone più atteso dell’anno: 4 zampe in fiera. Evento che si terrà, per la prima volta dopo tanti anni, anche nella città di Torino. Ecco come fare per ottenere i biglietti gratis.

Entra nella nostra community

Torino Fan è un progetto – come spiegato in questa pagina – nato allo scopo di rendere più semplice la vita del cittadino e favorire il business delle attività commerciali. In cambio di visibilità gratuita alle aziende, infatti, richiede che i commercianti premino i cittadini torinesi con omaggi e sconti. E tra questi, vi sono anche i biglietti di 4 zampe in fiera. Biglietti che potrete ottenere gratuitamente in 2 modi.

Fatti intervistare

Nei prossimi giorni saremo in centro a Torino armati di telecamera e microfono per farvi delle domande simpatiche e divertenti sul mondo canino. Se sarai disposto a farti riprendere (i video verranno pubblicati sia da noi che dalla redazione di 4 zampe in fiera), ti regaleremo un biglietto che ti permetterà di accedere gratuitamente alla fiera.

Partecipa al progetto

Come sicuramente avrai notato, nella home page di Torino Fan, c’è un’apposita sezione dedicata ai contributi dei lettori. Tutti, infatti, possono contribuire a inserire post di vario tipo (video, foto, articoli, sondaggi, quiz e liste di voto) per fare conoscere le proprie idee, i propri punti di vista, i propri talenti…oppure per segnalare aree degradate, incidenti, malfunzionamenti eccetera. Proprio come Wikipedia, anche Torino Fan è un progetto comune che tutti i cittadini torinesi costruiscono giorno per giorno. Si viene premiati sempre, al raggiungimento di un determinato quantitativo di punti, grazie ai partner che crescono di giorno in giorno. E, in questo caso, hai tempo fino al 21 maggio per accumulare i punti necessari per ottenere il biglietto omaggio.

Come si ottengono i punti

Per ottenere punti è sufficiente che ti iscrivi – o fai il login sul sito con Facebook – e fai clic sul pulsante in alto a sinistra (menù 3 righe) “aggiungi post”. Quando avrai pubblicato una foto, un video, un articolo o altro a tua scelta, la redazione avrà cura di diffonderlo nella community di 180.000 fan torinesi. Ogni volta che un utente legge il tuo contributo (o lo commenta) guadagni 5 punti. Per ottenere 500 punti (e avere il biglietto omaggio) dovrai avere un po’ meno di 100 letture del tuo post.

Fino a esaurimento scorte

Il numero di biglietti offerto da 4 zampe in Fiera è limitato. Otterranno il biglietto solo i primi che arriveranno a 500 punti. Comunicheremo, attraverso i social, l’esaurimento dei biglietti.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
1
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed