I partner di Torino FAN

Pochi ma buoni. Torino Fan seleziona i migliori esercizi commerciali e servizi di Torino e provincia per poter premiare tutti gli utenti che navigano attivamente sul sito. Come spiegato nella pagina dedicata, ogni volta che una persona entra su Torino Fan, inserisce commenti, foto, video, musica, meme, sondaggi o quiz, guadagna punti e popolarità. Al raggiungimento di un determinato traguardo – che abbiamo fissato in 1.100 punti (Torino FAN POINTS) – ottiene un omaggio (a scelta) dai nostri partner. Ogni mese ne aggiungiamo qualcuno. Ecco i primi che abbiamo scelto per voi:

Asd Nel Giardino del Re

L’Associazione organizza incontri e attività finalizzati ad accompagnare i bambini, gli adolescenti, i genitori, gli anziani nel processo di crescita; corsi e trattamenti rivolti alla persona, senza finalità terapeutica, attivando studi e divulgazione delle discipline bio naturali ed olistiche per la salute. Insegnamenti derivati dalla tradizione orientale e occidentale atte a promuovere lo sviluppo della consapevolezza psico-corporea in tutte le età della vita; la valorizzazione delle risorse dell’individuo, la costruzione di uno stile di vita rispondente alle proprie esigenze ed aspirazioni, nel rispetto di sè, degli altri umani, degli animali e dell’ambiente circostante. Per il raggiungimento di questi obiettivi propone: corsi di Yoga, percorsi di Ayurveda, Riflessologia Plantare.

Contatti:
Via Boston 12 – Torino
Cristina 329.862.60.53
Riccardo 338.913.30.33
e-mail: nelgiardinodelre@gmail.com
Instagram: nel_giardino_del_re
Facebook: NelGiardinodelRe

COSA TI REGALA IL GIARDINO DEL RE:

Al raggiungimento di 1.100 Torino Fan Points, potrai avere:

una lezione in omaggio di Yoga
oppure:
uno sconto del 20% su 4 lezioni Yoga
oppure:
uno sconto del 20%  per un massaggio ayurvedico
oppure:
uno sconto  del 20%  per un trattamento di riflessologia plantare

ALBERTO CHIARA

Alberto Chiara, creatore del METODO CHIARA (meditazione e dinamica mentale) e del SUSHUMNA YOGA (lo yoga del ringiovanimento) è autore dei libri “Il Potere Segreto del Cuore” e “Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani” (Hermes Edizioni). Nato a Torino nel 1964, laureato in Economia, da molti anni nutre un profondo interesse per la realtà spirituale dell’uomo. Nel 1987 conosce Ezio Ceriana, maestro spirituale e persona illuminata da profonda saggezza, che sa guidarlo in questo cammino di ricerca, avviandolo alla conoscenza degli insegnamenti dei più grandi maestri spirituali di tutti i tempi.  Con un’esperienza ormai trentennale nella pratica della meditazione e nella sperimentazione delle più antiche tradizioni esoteriche e spirituali, tiene corsi e seminari di Meditazione, dinamica mentale (Metodo Chiara) e di Riti tibetani (Sushumnâ yoga).

Contatti

www.albertochiara.com
albertochiara1964@gmail.com

COSA TI REGALA ALBERTO CHIARA:

Un incontro gratuito per «La meditazione con il Metodo Chiara»
La via della guarigione della gioia, del benessere e della prosperità.
Troverai sul sito i luoghi e gli orari degli incontri a cui potrai partecipare


MASSIMO PIOVANO
(AUTORE, GIORNALISTA, MOTIVATORE)

Laureato in Scienze della Comunicazione e vincitore del premio AICQ (Associazione Piemontese per la Qualità). Ha rifinito la sua preparazione con un Master Avanzato in Programmazione Neurolinguistica presso il Milton H. Erickson Institute. Lavora da oltre vent’anni nella formazione per enti pubblici e privati occupandosi di comunicazione, psicologia motivazionale, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. E’ RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) presso aziende di servizi e manifatturiere. Giornalista pubblicista, collabora per Vita e Salute. Ha scritto numerosi libri sulla crescita personale.

Contatti

https://www.massimopiovano.it

Profilo pubblico

Cosa ti regala Massimo Piovano

In regalo uno dei suoi libri di successo, «Sviluppa il tuo Carisma», previo acquisto del volume «Basta Rodersi il fegato»

IL LIBRO IN OMAGGIO: SVILUPPA IL TUO CARISMA

Per il successo professionale, accanto all’esperienza e alle conoscenze maturate in ambito scolastico e lavorativo, sono necessarie anche doti umane quali personalità e capacità di comunicare con gli altri e persuaderli. E la comunicazione e la persuasione saranno tanto più efficaci quanto più la persona sarà in grado di “affascinare” il pubblico con il proprio carisma. Che, contrariamente a quel che si pensa, non è una dote innata ma può essere appresa, coltivata, sviluppata. Con questo libro imparerete a servirvi delle qualità caratteristiche dei leader per sviluppare le vostre capacità comunicative, di ascolto e di relazione, a suscitare negli ascoltatori simpatia e forte motivazione.

BASTA RODERSI IL FEGATO

Chi non ha avuto un capoufficio aggressivo e dispotico o dei colleghi antipatici e invidiosi? Per quanto ci sforziamo di essere amichevoli e collaborativi, prima o dopo qualcuno ci renderà la vita impossibile e insopportabile l’ambiente di lavoro. Per evitare di ritrovarci in queste situazioni o per cambiare rapidamente le cose, Massimo Piovano ha ideato e sviluppato un metodo innovativo, basato sullo studio di cinque fondamentali dimensioni della comunicazione: comprensione, chiarezza, cortesia, coraggio e coscienza.

Per quanti sforzi facciamo nel cercare di essere collaborativi e propositivi, c’è sempre qualcuno pronto a parlar male di noi e a ostacolarci. La Pentacomunicazione offre un rimedio sicuro a questa difficile realtà, da un lato aiutandoci a valorizzare noi stessi e a farci stimare dagli altri, dall’altro offrendoci una strategia efficace per “resistere” a chi rovina le nostre giornate.

Adottando le strategie e le tecniche presentate in modo semplice e divertente in questo manuale – che raccoglie diverse testimonianze di «vittime aziendali» -, chi ha finora vissuto il proprio lavoro con disagio e sofferenza riuscirà a fronteggiare vittoriosamente quegli individui che l’autore chiama prepotenti, schizzati, sapientoni, banfoni, brontoloni, inaffidabili, franchi tiratori, disfattisti, gusci e marpioni.

E soprattutto imparerà a farsi apprezzare, otterrà i riconoscimenti che merita e la smetterà di… «rodersi il fegato»!

Gelato Festival

Cono Gelato – foto: StockSnap

Il festival del gelato fa tappa ancora una volta all’ombra della Mole, con Torino che per due giorni diventerà la capitale del gelato artigianale. La location è sempre la splendida Piazza Vittorio, che ospiterà la kermesse con 16 tra i migliori gelatieri artigianali della Penisola ognuno dei quali porterà in assaggio un gusto inedito: potrai assaggiare le loro creazioni e votare il tuo preferito – il cui autore proseguirà così il percorso verso la finale del Gelato Festival World Masters 2021 – ma anche osservare da vicino come si prepara il gelato artigianale all’interno del food truck “Buontalenti” che rappresenta il più grande laboratorio mobile di produzione di gelato al mondo. Inoltre potrai partecipare ai giochi a quiz e ai laboratori didattici allestiti. Il biglietto darà diritto all’assaggio dei 16 gelati in gara più quelli degli sponsor, nonché alla partecipazione alle attività del villaggio.

Cosa regala Gelato Festival


In omaggio i biglietti per Gelato Festival (offerta valida solo per Torino, edizione 2019, dal 27 al 28 aprile).

QUATTRO ZAMPE IN FIERA

Cosa regala 4 Zampe in Fiera

Biglietti GRATIS agli utenti che acquisiranno il punteggio più alto inserendo i propri post (più il post viene letto più alto sarà il punteggio). Valido per tutti gli iscritti al sito fino al 24 maggio 2019. Il punteggio viene calcolato automaticamente dal sistema. Inoltre, tutte le persone che verranno intervistate da noi in centro a Torino nei prossimi giorni, riceveranno un biglietto per entrare gratis alla fiera. Maggiori informazioni su:

BIOPARCO ZOOM

Cosa Regala Zoom

Biglietti GRATIS agli utenti che ottengono almeno 5.000 punti da giovedì 9 maggio a domenica 19 (in ordine di acquisizione punti, fino a esaurimento scorte)

COMING SOON

A breve: pizzerie, ristoranti, centri benessere e tanto altro ancora. Cominciate ad accumulare punti fin da ora!

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed