Seguici su

Cronaca Live

Sfonda la recinzione della stazione durante la notte: la polizia trova l’autore

Sarà costretto a risarcire il danno il giovane che ha sfondato la recinzione della stazione di Carmagnola

Pubblicato

il

CARMAGNOLA – Nella stazione di Carmagnola ignoti hanno danneggiato la recinzione, realizzata in cemento prefabbricato, che delimita lo spazio ferroviario della stazione medesima. Il responsabile degli impianti ferroviari ne ha immediatamente denunciato l’accaduto e, la squadra di polizia giudiziaria compartimentale di Torino, non appena appresa la notizia, ha avviato una meticolosa attività di indagine che, per fortuna, ha portato all’individuazione dell’autore.

Chi ha sfondato la recinzione della stazione?

Si tratta di un giovane di 19 anni di nazionalità italiana che nella nottata del 10 settembre u.s., sfondava, usando l’autovettura del padre come ariete, la recinzione in cemento che delimita lo spazio ferroviario della stazione FS di Carmagnola, causando notevoli danni. Accortosi dei danni sia all’autovettura che alle infrastrutture della Ferrovia si è dato alla fuga.

Meticolosa attività di ricerca

Solo la meticolosa attività di ricerca degli Agenti della Polizia Ferroviaria, senza peraltro l’aiuto delle telecamere, ha consentito di individuare l’autore e denunciarlo in stato di libertà per il reato di danneggiamento. Dovrà altresì risarcire il danno causato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013