Seguici su

Covid 19

Torino, tutti in discoteca senza green pass

La Polizia scopre una discoteca a Torino con dentro clienti senza il green pass, mascherine e distanziamento. Denunciato il titolare

Pubblicato

il

Green Pass
In discoteca a Torino senza green pass

Clienti senza green pass in discoteca a Torino. Attraverso l’app YOUPOL della Polizia di Stato veniva segnalata, in una discoteca in Corso Allamano, la violazione della normativa anti-Covid; in particolare, il mancato rispetto del distanziamento sociale e il non utilizzo delle mascherine.

Nella notte di sabato 18 settembre, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Torino procedevano, quindi, al controllo del locale segnalato, riscontrando la presenza al suo interno di persone prive di green pass obbligatorio.

Nel corso dell’attività veniva, inoltre, controllata la licenza di pubblico spettacolo e, dall’esame della documentazione, emergeva l’inottemperanza da parte del titolare di alcune prescrizioni previste dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Il titolare veniva, quindi, denunciato in stato di libertà per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, per non avere osservato le prescrizioni previste, e sanzionato per violazione della normativa anticovid.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità