Seguici su

Covid 19

Nel locale potevano entrare tutti, anche senza green pass: multato chiuso dai vigili di Torino

Clienti senza green pass e inottemperanze norme anti covid-19. Multe e chiusura per cinque giorni di un circolo privato a Torino

Pubblicato

il

Polizia Municipale chiude locale
Chiuso circolo privato per violazione delle norme anti Covid - immagine di repertorio

Nelle prime ore di domenica mattina gli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale, hanno effettuato un controllo ispettivo presso un circolo privato in via Monte Cengio a Torino che nei giorni scorsi era stato oggetto di segnalazione di cittadini per la presunta organizzazione di serate in inosservanza della normativa sul contenimento della pandemia da Covid-19.

Al termine dei controlli gli agenti hanno sanzionato due avventori sprovvisti di green pass. Il gestore, invece, è stato sanzionato per non aver verificato il requisito dei certificati verdi oltre che per inottemperanza alle linee guida sulle misure preventive per il contenimento della pandemia. Nello specifico, le inadempienze riguardano la mancanza dell’elenco dei nominativi degli avventori relativi agli ultimi 14 giorni e la mancanza dei cartelli indicanti il numero di persone massimo e le distanze di sicurezza. Il totale delle sanzioni ammonta a circa 1.600 euro. Il circolo è stato inoltre chiuso per cinque giorni.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità