Seguici su

Cronaca Live

46enne schiaffeggia anziano senza motivo mentre cerca di sedersi su una panchina. I passanti chiamano il 112

Un uomo diventa improvvisamente violento nei confronti di un anziano. Alcuni passanti assistono alla scena e chiamano la polizia

Pubblicato

il

TORINO – Se l’è presa gratuitamente con un anziano, colpevole di averlo disturbato mentre riposava su una panchina. Più cittadini italiani si sono rivolti al 112 NUE quando lo hanno visto schiaffeggiare  senza alcun motivo l’anziano, allontanandolo dal posto.

Un cittadino rumeno in stato di ubriachezza

Si tratta di un cittadino rumeno di 47 anni: in stato di ubriachezza, qualche giorno fa, ha colpito con un violento schiaffo un ottantaseienne che, stanco di camminare, aveva tentato di sedersi su una panchina di Corso Giulio Cesare. Non contento, lo ha successivamente spinto, facendolo cadere a terra.

L’arrivo della polizia

Immediatamente arrivati sul posto, i poliziotti della Squadra Volante hanno individuato l’autore del gesto, che si è però opposto alla propria identificazione, scagliandosi veementemente contro gli operatori. Riportata la situazione alla normalità, l’uomo è stato tratto in arresto per violenza privata e resistenza a P.U. L’anziano signore è stato riaccompagnato a casa dagli agenti, fortunatamente non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013