Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: sabato 7 e domenica 8 dicembre come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019. Cosa ci aspetta?

Pubblicato

il

Meteo Torino weekend

Il primo, vero, weekend di dicembre si è già aperto all’insegna del freddo. Chi si sveglia al mattino presto avrà capito di cosa stiamo parlando. E le previsioni per questo fine settimana non promettono miglioramenti – sempre parlando di temperature. Quanto a nubi o sole, allora le cose sono diverse. Il tempo, dunque, ci permetterà di andar per eventi? Visto che proprio questo weekend (e probabilmente anche quelli a venire) è assai ricco di appuntamenti in giro per la città e in provincia. Se ancora non sai cosa fare, guarda QUI).
Ma, in dettaglio, cosa ci riservano questi sabato e domenica quanto a tempo meteorologico? Vediamo cosa dicono le previsioni degli esperti. Di seguito troviamo le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo per questi sabato e domenica.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 7 dicembre 2019

A Torino sabato 7 dicembre 2019 si prevedono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata, e non sono previste piogge. La temperatura massima prevista è di 9 °C, mentre la minima sarà di circa 2 °C. I venti saranno assenti o deboli e proverranno da direzione variabile sia mattino che al pomeriggio. Non ci sono allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede un cielo nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte al mattino, mentre al pomeriggio si prevede sereno con innocue velature, e di nuovo sereno la sera. La notte sereno con foschia.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 8 dicembre 2019

A Torino domenica 8 dicembre 2019 si prevedono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino. Tuttavia, dal pomeriggio le nubi saranno in aumento per arrivare ad avere cieli nuvolosi in serata. Non sono però previste piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 9 °C, mentre la minima sarà di 2 °C. I venti saranno assenti o deboli, provenienti da direzione variabile sia al mattino che al pomeriggio. Non ci sono allerte meteo presenti.
In provincia e nel Piemonte si prevede in linea generale un cielo sereno con foschia al mattino, mentre al pomeriggio ci saranno nubi sparse con ampie schiarite. La sera diverrà nuvoloso con locali aperture, così come la notte.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013