Vacanze 2019: i migliori campeggi e villaggi in cui star bene e divertirsi

Voglia di mare (o montagna), divertimento, e relax? Ecco i 10 campeggi e villaggi vincitori del premio Great Bathroom2 min


54 shares

Il network KoobCamp, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella nuova categoria “Great Bathroom” 2019.  Questo nuovo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo. Ecco quali sono i vincitori.

Al primo posto, un camping di Bolzano

È il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria del nuovo premio «Great Bathroom», assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2019.

Un paesaggio incontaminato

Al primo posto della Classifica troviamo il Camping Caravan Park Sexten a Sesto (BZ), in Trentino-Alto Adige, capace di offrire il massimo del comfort in un paesaggio incontaminato e assicura una vacanza speciale immersi nelle Dolomiti di Sesto. La zona wellness contribuisce a rendere il Camping un resort adatto al benessere dei propri ospiti, così come la ristorazione interna è capace di incontrare i gusti di chiunque scelga di trascorrere qui le proprie vacanze. Il premio al Camping Caravan Park Sexten è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria “Great Bathroom” 2019. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

Gli altri vincitori

·         Camping Caravan Park Sexten – Sesto (BZ)

·         Camping Piani di Clodia – Lazise (VR) – 5 stelle sul Lago di Garda

·         La Rocca Camp – Bardolino (VE)

·         Centro Vacanze Isuledda – Arzachena (OT)

·         Flaminio Village Camping Bungalow Park – Roma (RM)

·         Villaggio dei Fiori – Sanremo (IM)

·         Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN)

·         Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino-Treporti (VE)

·         Ca’ Pasquali Village – Cavallino-Treporti (VE)

·         Villaggio Camping Baia Domizia – Sessa Aurunca (CE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

54 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *