Seguici su

Viabilità

Ti ricordi che da oggi, 17 febbraio, sono attivi i 4 nuovi T-Red o Vista Red?

A partire da oggi, 17 febbraio 2020, saranno attivi i T-Red, o Vista Red, in quattro nuovi incroci. Per stare tranquilli è bene ricordare dove sono piazzati

Pubblicato

il

T-Red o Vista Red Torino

Giusto per ricordarlo, perché il tran-tran quotidiano spesso ci fa dimenticare le cose, da oggi saranno attivi i nuovi T-Red o Vista Red in quattro altri incroci a Torino. Meglio tenerlo bene a mente, per evitare spiacevoli sorprese. Di seguito, le nuove attivazioni dei semafori intelligenti a controllo del rosso.

Dove sono piazzati i nuovi T-Red o Vista Red

I quattro nuovi impianti di sistema del controllo del rosso, o T-red, saranno attivi a partire da oggi in questi incroci di Torino:

– Incrocio corsi Corso Lecce / Appio Claudio – gli impianti di rilevamento sono posizionati sul viale centrale di corso Lecce ambo le direzioni e sul viale centrale di corso Appio Claudio ambo le direzioni.
– Incrocio via Pianezza / corso Potenza – gli impianti di rilevamento sono posizionati al semaforo centrale di via Pianezza ambo le direzioni e sul viale centrale di corso Potenza ambo le direzioni.
– Incrocio corso Agnelli / corso Tazzoli – gli impianti di rilevamento sono posizionati sul viale centrale di corso Agnelli ambo le direzioni e sul viale centrale di corso Tazzoli ambo le direzioni.
– Incrocio corso Corsica / corso Giambone – gli impianti di rilevamento sono posizionati sul viale centrale di corso Corsica ambo le direzioni e sul viale centrale di corso Giambone ambo le direzioni.

Dopo oggi, ne arriveranno altri di Vista Red

Ma il piano di dotare la città di Torino di sempre più impianti delle infrazioni semaforiche prosegue, e dopo i primi attivati a dicembre 2019, quelli di oggi 17 febbraio 2020 arriveranno a Torino altri sette T-Red. E, più precisamente, saranno posizionati agli incroci di corso Unione Sovietica – corso Bramante; corso Siracusa – via Tirreno; piazza Pitagora – corso Orbassano; corso Unione Sovietica – piazzale Gabriele da Gorizia; corso Rosselli – corso Turati; corso Vittorio Emanuele II – corso Castelfidardo; corso Vittorio Emanuele II – corso Vinzaglio. La data di entrata in funzione non è ancora stata ufficializzata. Ma di questo daremo notizia appena la si saprà.

Per maggiori informazioni, si può anche visitare la pagina dedicata dei Servizi di Controllo della velocità della Polizia Municipale di Torino.

VEDI ANCHE: Autovelox Torino, postazioni mobili e telelaser da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020. E i T-Red o Vista Red.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending