Seguici su

Viabilità

Rinforzo strutturale sul Ponte Diga sul Po. Previste modifiche alla viabilità

Da giovedì 13 maggio 2021 sono previsti gli interventi di manutenzione straordinaria del ponte Diga sul Po di Lungo Stura Lazio. Attenzione alle modifiche alla viabilità

Pubblicato

il

Ponte Diga sul Po Torino
Lavori al Ponte Diga sul Po Torino di Lungo Stura Lazio

TORINO – Partiranno giovedì 13 maggio 2021 gli interventi di manutenzione straordinaria del ponte Diga sul Po di Lungo Stura Lazio. Una nota della Città di Torino, informa che i lavori consisteranno, nello specifico, nel sollevamento degli impalcati per la sostituzione di tutti gli appoggi e nel rinforzo strutturale delle Selle Gerber. Durante tutta la durata del cantiere il transito sull’infrastruttura sarà vietato ai veicoli con peso complessivo superiore a 3,5 tonnellate, lunghezza superiore a 7 metri e larghezza superiore a 2,20 metri.

Per garantire il rispetto delle suddette limitazioni e quindi adeguate condizioni di sicurezza sia agli utenti della strada, sia agli operatori del cantiere, verranno posizionati dei blocchi con new jersey in Cls agli accessi del ponte. I lavori avranno una durata complessiva stimata superiore a un anno.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *