Seguici su

Torino che non va

Torino, in alcune zone manca (ancora) il metano

Siamo nel 2020 e ci sono ancora famiglie costrette a utilizzare bombole a gas in una città grande come Torino. Ecco dove manca il metano

Pubblicato

il

TORINO – In via Brenta a Torino ancora niente metano. Anni di vuote promesse: assurdo che, in piena città di Torino, nell’anno 2020, si debba andare avanti con le bombole. Ho presentato una nuova interpellanza sul tema – ha dichiarato in una nota stampa Silvio Magliano capogruppo dei Moderati del Consiglio Comunale di Torino.

Torino, in via Brenta manca il metano

«Le case di via Brenta, traversa di via Fossata (Borgo Vittoria), ancora non sono allacciate alla rete del gas. Un fatto inconcepibile per una zona densamente popolata di una città come Torino nell’anno 2020. Il Vicesindaco Montanari, rispondendo al mio precedente atto sul tema a febbraio 2019, non lesinava promesse sul fatto che la situazione si sarebbe risolta in tempi brevi. Ma in due anni nulla e stato portato a termine e nulla è stato comunicato con certezza ai residenti. In Sala Rossa chiederò alla Giunta se vorrà finalmente dare seguito alle promesse, se per caso vi siano state difficoltà o lungaggini relativamente al bando o se invece si vorranno smentire le promesse dell’ex vice Sindaco», conclude Magliano.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità