Seguici su

Torino che non va

Torino, da area cani a discarica, ecco cosa sta accadendo in corso Potenza

L’ex area cani di Corso Potenza è in pieno stato di degrado, le segnalazioni di alcuni cittadini

Pubblicato

il

TORINO – «Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo che l’ex area cani sita in corso Potenza angolo corso Grosseto è in pieno stato di degrado e abbandono. Abbiamo rilevato cestini per l’immondizia pieni, rifiuti per terra, una buca pericolosa e panchine inagibili», ha dichiarato, in una nota, Paolo Biccari presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza.

LEGGI ANCHE: MIA CARA TORINO CHE FINE HAI FATTO? LA VOCE DEI CITTADINI

Corso Potenza, l’area cani si trasforma in discarica

«Anche se con il cantiere di corso Grosseto l’area subirà delle modifiche abbiamo scritto alle istituzioni per chiedere che l’area venga chiusa definitivamente o venga creato nuovamente il decoro, e ad Amiat per capire se sono previsti passaggi. Crediamo che finché non ci sarà un intervento definitivo l’area debba venire resa decorosa, o chiusa definitivamente», conclude Biccari.

Segnala anche tu quello che non va, di’ la tua

Se anche tu sei testimone di situazioni di degrado, di cose che non vanno a Torino (e dintorni), ma anche di cose curiose, incidenti o altro ancora inviaci la tua segnalazione (come preferisci: testo, foto, video…) al numero WhatsApp di Torino Fan: 351.2147114 (Attenzione: non rispondiamo a chiamate). Ne parleremo sul sito e faremo così sapere a tutti i torinesi (e non solo) cosa accade davvero in città. Seguiranno altri articoli con altre testimonianze. Stay Tuned!

LEGGI ANCHE LA PRIMA PARTE DELLE TESTIMONIANZE DEI TORINESI

Informazioni e immagini fornite da Giustizia e Sicurezza

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending