Seguici su

Storie

Traffico impazzito in corso Grosseto «è un vero delirio»

Delirio in corso Grosseto a causa del traffico. La situazione sta diventando invivibile sia per i commercianti che per i residenti

Pubblicato

il

Traffico Corso Grosseto

TORINO – Residenti e commercianti arrabbiatissimi, per un problema che si conosce, ormai, da molto tanto tempo: «il commercio muore le persone non riescono neanche a tornare a casa». E ora pare che stia peggiorando: corso Grosseto – di sera – è completamente bloccato.

Corso Grosseto, invivibile a causa del traffico

Il corso, i prossimità del cantiere della Torino-Ceres, di sera diviene invivibile a causa del traffico. Una situazione molto simile a quella vissuta mesi fa in piazza Baldissera: le auto erano ovunque e, come è logico pensare, il traffico era impazzito.

Le difficoltà per i residenti

Per chi abita nella zona, tornare a casa é estremamente difficoltoso. Ma non solo: anche i commercianti hanno segnalato un calo evidente delle entrate. La situazione sta causando un malcontento generale.

Corso Grosseto, tutti i pomeriggi code

Le code iniziano nel pomeriggio e si intensificano con il passare delle ore. Quando arriva la sera si assiste al vero caos. Sembra che una situazione analoga si verifichi anche per i residenti (e i commercianti) di Madonna di Campagna e Borgo Vittoria. 

Leggi anche: Il cantiere di Corso Grosseto è un pericolo per i pedoni

Foto Google Maps

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *