Seguici su

Eventi

Planetario di Torino, visite serali anche a ottobre per scoprire l’Universo

Per tutto il mese di ottobre 2020 ci sono le visite pomeridiane e serali al Planetario di Torino, per scoprire l’Universo e i suoi misteri

Pubblicato

il

Planetario di Torino

Continuano anche a ottobre 2020 le visite serali al Planetario di Torino. I visitatori vengono condotti attraverso un nuovo percorso con speciali visite alla sera, in programma ogni sabato. Ma il Planetario è aperto anche il sabato e la domenica pomeriggio.

Un giro per lo Spazio

AL suo interno si può visitare il museo interattivo e prendere parte alle proiezioni nel planetario, oppure osservare il cielo a occhio nudo, e con il telescopio (meteo permettendo). Ci sono poi iniziative anche per le famiglie adatte per chi ha bambini, con la proiezione di un cartone animato scientifico in Planetario e le attività dimostrative in laboratorio.

Informazioni pratiche

In caso di maltempo, l’uscita in terrazzo sarà sostituita da una visita al Planetario digitale. Per le visite è obbligatorio l’uso della mascherina correttamente indossata, e all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea. Le visite serali saranno tutti i sabati fino al 25 ottobre con orario dalle 21:30 alle 24. Il Museo dello spazio e il Planetario digitale si trovano in via Osservatorio 30 a Pino Torinese. Prezzi: 10 euro intero – 6,50 euro ridotto. Per ulteriori informazioni visitare il sito del Planetario.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità