Seguici su

Eventi

Fino al 18 ottobre a Rivarolo Canavese c’è “Riphoto oltre la fotografia”

L’appuntamento con la fotografia e oltre a Rivarolo Canavese con Riphoto

Pubblicato

il

Riphoto, oltre la fotografia

Fino a domenica 18 ottobre 2020 a Rivarolo Canavese, si svolgerà la prima edizione di “Riphoto-oltre la fotografia”, una rassegna che si svolge con la collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura del Comune e l’associazione culturale Areacreativa42. L’evento è organizzato con l’aiuto della Regione Piemonte e Città Metropolitana di Torino.

Foto suggestive

La mostra, come suggerisce il nome, si sviluppa intorno alla fotografia, ed è una rassegna curata da Giorgio Bena, Francesca Bernardi, Sarah ed-dissi e Andrea Fenu. Nella sede principale di Villa Vallero, verranno allestite, con apertura al pubblico tutti i fine settimana della rassegna (con orario dalle 15 alle 19 il sabato e la domenica) le opere di Chiara Dondi, Claudia Corrent, Matteo Soffritti, Oscar Brum, Fabio Bix, Valeria Secchi, Francesco Capponi, Luca Baioni, Jennifer Deri, Virginia Del magro, e Charlie Davoli.

Oltre la fotografia

Lo spazio adiacente al municipio di Rivarolo Canavese accoglierà il progetto “Dopo la fotografia” a cura di Silvia Bigi, dedicato ad artisti che non usano la macchina fotografica ma lavorano su foto già scattate. Negli ambienti degli uffici della Proloco invece si terrà “Riphoto kids” pensata per i bambini a cura di Giulia Cordò. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito del comune di Rivarolo Canavese.

Immagine di copertina credit: pixabay-stokpic

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità