Seguici su

Eventi

Oktoberfest al Valentino. Prost !

Unico evento italiano per l’Oktober Fest, proprio nella nostra città. Troverete le stesse birre servite in Germania e i piatti tipici tedeschi. E per chi cercasse lavoro, c’è anche la possibilità di lavorare per qualche giorno

Pubblicato

il

Unica data fuori dalla Germania per l’Oktober Fest si terrà proprio a Torino! Dal 3 al 13 ottobre potremmo godere del festival più famoso al mondo dedicato alla birra, dopo 3 anni all’Oval si sposta al Valentino per avere più spazio e con la possibilità di allestire una mini città crucca.

Oktoberfest a Torino come in Germania

La birra Hofbräu Oktoberfest, la stessa che viene servita a Monaco di Baviera, prodotta dalla birreria Hofbräu (stato quest’estate in vacanza ed è assolutamente spettacolare)  solo ed esclusivamente per l’evento.

Piatti tipici tedeschi

I piatti saranno i tipici tedeschi, dai bretzel ai più vari tipi di wurstel e tutte le varianti di Kartoffen e carne grigliata, in programma anche diversi concerti bavaresi come da tradizione.

Anche proposte di lavoro

Per chi cerca un lavoro temporaneo, Oktoberfest torino cerca personale , i colloqui si svolgono a Lingotto Fiere, via Nizza 294, il 24 e 25 settembre, a partire dalle ore 9. Per sostenere il colloquio bisogna presentarsi portando curriculum vitae corredato di foto tessera e liberatoria privacy.

Evento interessantissimo per la nostra città, io andrò sicuramente e voi ?

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending