Seguici su

Musica

Microchip Temporale nuova proposta dei Subsonica

Dai Torinesissimi Subsonica, un salto temporale che mette d’accordo tutti.

Pubblicato

il

A distanza di 20 anni i torinesissimi Subsonica pubblicano una versione aggiornata del loro album (probabilmente) più famoso ” Microchip emozionale” che diventa ” Microchip temporale”. Dal 22 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di ascolto e vendita.

Microchip Temporale Subsonica, le tracce

Nell’album saranno presenti le stesse tracce di un tempo ma ognuna con una collaborazione diversa:

Sonde feat. Willie Peyote, Colpo di pistola feat. Nitro, Aurora Sogna feat Come Cose e Mamakass, Lasciati con Elisa, Tutti i miei sbagli feat. Motta, Liberi Tutti feat. Lo Stato Sociale, Strade feat. Coez, Disco Labririnto con Cosmo, Il mio D.J con Achille Lauro, Il cielo su Torino feat. Ensi, i Fast Animals and Slow Kids in Albe Meccaniche, Depre con MYSS KETA e Perfezione insieme a Gemitaiz.

Meglio l’originale?

Praticamente tutto il panorama alternativo italiano. Ritengono che il progetto sia molto interessante, tuttavia, personalmente preferisco l’originale dei Subsonica. Alcune tracce, però, sono particolari e miscelando generi più moderni si ottene un risultato piacevole.

Un disco che mette d’accordo tutti

Un disco che consiglio di ascoltare e che mette d’accordo un po’ tutti , sia i vecchi fan dei Subsonica sia chi segue la nuova scena. Un bel salto temporale! I Subsonica riescono sempre a stupirci.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità