Seguici su

Eventi

Kappa FuturFestival a Torino

Il festival di cui quasi tutti faremmo a meno?

Pubblicato

il

Ci sono occasioni in cui è bene ammettere che purtroppo alla città gli eventi servono. Ed è anche bene sottolineare più volte la parola “purtroppo”.

Migliaia di persone per il kappa futurfestival

Nella nostra città, sotto l’immenso cielo di Parco Dora, sono attese per la settimana prossima migliaia di persone per assistere ad un festival di cui sia io che probabilmente i buoni tre quarti di Parco Dora, farebbe volentieri a meno: quello della musica tekno.

I disagi non sono solo dovuti al fatto che sarà pompata musica che facilmente non incontrerà i gusti di tutti i residenti, fino ad ore notturne improponibili, ma l’area è da ormai una settimana preclusa a tutti, con l’occasione dei lavori.

Sono ormai giorni che gli abitanti della zona non possono più beneficiare dell’area, a favore di chi sta montando palchi piuttosto che di chi prepara il proprio stand per fast food.

E testimonianze degli anni passati dimostrano bene come viene abbandonata l’area dopo questa due giorni di musica no stop: vandalismi e rifiuti ovunque.
Per di più, pare che quest’anno gli organizzatori abbiano anche avuto uno sconto sull’affitto dell’area!

Insomma, fra piazza Baldissera, i lavori su Corso Grosseto e questo “bellissimo” festival, non si può certo dire che Borgo Dora stia passando un’estate tranquilla.

[zombify_post]

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013