Ricevi BUONI AMAZON

2 min


13 shares

Abiti a Torino, quindi ogni giorno vivi la tua Torino e, in bene o in male, ti devi scontrare con situazioni, opportunità, cambiamenti ed eventi. Se hai uno smartphone, puoi condividere con noi una “fetta” della tua storia, delle tue idee e opinioni. Qualche esempio?

Sei stufo di come la tua scuola gestisce le attività scolastiche. Che tu sia uno studente o un professore, puoi raccontarci la tua opinione e provare a cambiare le cose.

Sei stato testimone di un incidente. Se hai visto un incidente, un incendio, un atto vandalico o qualsiasi altra cosa, prendi il tuo smartphone e fai foto e/video.

Sei una vittima di bullismo. Purtroppo, anche nella città di Torino ci sono troppe vittime di bullismo. Se sei tra una di quelle o conosci qualcuno che lo è, racconta la tua storia. La pubblicheremo in formato anonimo.

Non ne puoi più del tuo lavoro. Se al lavoro le cose vanno male, che tu sia un dipendente o un lavoro autonomo, le cose non cambiano. Condividi la tua storia con noi.

Sei un artista ma nessuno lo sa. Se sei una persona dotata di talento ma trovi impossibile districarsi dalla giungla dei talent scout, prova a raccontarci la tua storia.

Pensi che a Torino troppe cose non vadano bene. Se pensi che a Torino ci siano troppe cose che non vanno bene, esponicele e fai una foto.

In tutti questi casi puoi inviare una mail alla redazione con la richiesta di pubblicazione. Con i contenuti che verranno pubblicati sul portale, potrai ottenere un Buono Amazon.

Come ottenere un buono Amazon

Se contribuisci frequentemente, significa che ci tieni a migliorare la città in cui vivi. E, per questo, devi essere premiato. Ecco cosa abbiamo pensato per te:

Ogni 30 contenuti video e/o testi e/o foto che riguardano fatti quotidiani, relazioni su ambienti scolastici, di lavoro, di quartieri urbani, di aziende, di malasanità e simili: otterrai un buono Amazon da 25 euro.

Ogni 100 materiali dello stesso genere: il cittadino viene segnalato come contributor a 5 stelle. Riceve un buono Amazon da 80 euro e una maglietta con il logo di Torino FAN – contributor a 5 stelle.

Tutti i cittadini che collaborano con recensioni di locali pubblici o aziende ricevono un adesivo da poter attaccare sull’auto (o altrove) in qualità di “reporter” di TorinoFan. Chi pubblica almeno 50 recensioni, riceve anche una maglietta.

Come inserire i contenuti

Puoi caricare i tuoi contenuti in maniera totalmente autonoma facendo clic sul menù in alto a sinistra (menù con le 3 righe) e poi sul pulsante “aggiungi post” o “carica video o foto”. Per inserire i contenuti è necessario essere iscritti o aver fatto il login con Facebook.

Come ricevere i premi

Tutti i premi vengono erogati entro 90 giorni dal raggiungimento dell’obiettivo. I buoni Amazon vengono inviati direttamente nella casella di posta elettronica. Mentre magliette e adesivi possono essere ritirati presso un negozio partner o ricevuti presso il proprio domicilio (a discrezione di Torino FAN). Per l’invio dei contenuti è obbligatorio rispettare il regolamento di Torino Fan e dichiarare di essere gli unici proprietari del materiale che si intende pubblicare. Le regole per l’invio sono pubblicate in questa pagina.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

13 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
2
love
lol lol
1
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed