Seguici su

Scioperi

Torino, venerdì nuovo sciopero GTT

Per la prima volta sciopereranno anche i lavoratori della ex Canova e Bus Company. Gl orari in cui sarà garantito il servizio

Pubblicato

il

Sciopero GTT

TORINO – Venerdì 22 novembre è previsto uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. Si tratta di due proteste, ciascuna della durata di 24 ore, indette dalle organizzazioni territoriali Ugl Autoferrotranvieri e da Usb-Lavoro Privato, su temi correlati al Piano Industriale e altre tematiche aziendali di Gtt.

Gli orari garantiti

Il servizio urbano, suburbano, metropolitana e Centri di servizi al cliente, sarà garantito dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per le autolinee extraurbane, linee urbane di Ivrea e servizio ferroviario (Sfm1 Canavesana e SfmA Torino-Aeroporto-Ceres) da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Per la prima volta sciopereranno anche i lavoratori della ex Canova che gestisce il servizio autobus nella zona sud della cintura torinese e della Bus Company. 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità