Seguici su

Quartieri

Via Forlì: degrado, sporcizia, bivacchi e… tossici

Segnalazione dei cittadini sulla situazione dell’area mercato di via Forlì dove trovi immondizia sparsa, bivacchi, tossici che si avvantaggiano dell’illuminazione inesistente di notte

Pubblicato

il

Area mercato di via Forlì
Immondizia nell'area mercato di via Forlì

Anche l’area mercato di via Forlì a Torino non è esente dal degrado che avanza. Un gruppo di residenti ha segnalato infatti la presenza di diversi problemi, primo fra tutti la grave mancanza di un’illuminazione adeguata. Per verificare di persona, Paolo Biccari ed Emanuela Accardo, candidati per la circoscrizione 5 con la lista civica Moderati, si sono recati sul posto.

Immondizia, tossici, bivacchi

«Insieme a una delegazione di cittadini che ci hanno segnalato i problemi, ci siamo recati nell’area mercatale di Lucento, in via Forlì – spiegano Biccari e Accardo – Abbiamo trovato immondizia sparsa nella piazza, e l’illuminazione inesistente. I cittadini ci hanno anche segnalato movimenti sospetti nelle ore serali, dove con il buio è frequente trovare al fondo dell’area tossici o persone bivaccare. Abbiamo scritto ad Amiat per richiedere la rimozione dei rifiuti e il posizionamento di cassonetti, e alle istituzioni per richiedere un’illuminazione a oggi completamente assente e l’inserimento di telecamere per sorvegliare la zona. Crediamo che i cittadini meritino pulizia, decoro e sicurezza».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *