Seguici su

Quartieri

Le tristi panchine di Lucento abbandonate a se stesse

Le panchine di corso Cincinnato sono da tempo da cambiare, ma nulla è stato fatto. E le sedute nuove, già acquistate, dove sono finite?

Pubblicato

il

Panchine rotte
Panchine rotte a Lucento e mai riparate

Panchine rotte da anni e mai sostituite. Una segnalazione che arriva dai residenti all’associazione Giustizia & Sicurezza, che spiega di aver constatato di persona che «nel quartiere Lucento sono diverse le panchine rotte che non sono mai state sostituite».

Le sedute nuove, già acquistate, che fine hanno fatto?

«Abbiamo rinvenuto sedute rotte in corso Cincinnato, nel tratto che va da corso Toscana a strada Altessano, viale molto frequentato soprattutto da persone anziane che si recano al mercato e in piazza Manno – sottolinea Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza – Abbiamo inviato mail alle istituzioni per segnalare il problema e per capire dove siano finite le sedute acquistate con mutuo da parte del comune».

In centro sì, ma in periferia no

«Diverse panchine sono state sostituite nel centro cittadino, ma nel quartiere Lucento e in molte zone della periferia, nonostante le segnalazioni fatte, continuo a vedere e ricevere dai cittadini segnalazioni di panchine rotte. Mi chiedo perché questa amministrazione non dia ascolto alle periferie, possibile che a distanza di quasi tre anni non siano state sostituite le sedute in corso Cincinnato utilizzate soprattutto da chi fa compere al mercato?», Dichiara Paolo Biccari, cittadino attivo e candidato con la lista civica Moderati alla circoscrizione 5.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *