Seguici su

Quartieri

Degrado nei quartieri: in via Parenzo a Torino continuano i bivacchi, a distanza di mesi nessun intervento

Degrado nei quartieri di Torino: la situazione insostenibile di via Parenzo. Continuano i bivacchi, immondizia di ogni genere, persone che fanno i loro bisogni e graffiti osceni. FOTO

Pubblicato

il

Degrado in via Parenzo a Torino
Degrado in via Parenzo a Torino

A Torino continuano le segnalazioni di degrado e incuria incontrollata nei quartieri, che divengono ogni giorno più invivibili. Oggi è la volta di via Parenza, all’altezza del numero 42. Qui, «dopo la prima segnalazione del 27 maggio 020, presso la sede dell’associazione Radici & Ali, che ospita una ludoteca, a pochi metri dalla biblioteca civica Cognasso e dalla sede dei vigili urbani non è cambiato nulla, anzi la situazione è peggiorata, in quanto sui muri sono comparsi disegni osceni», spiegano in una nota congiunta Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza e Armando Monticone, presidente del circolo l’Aquilone di Legambiente .

Urina, immondizia e graffiti osceni

«Abbiamo effettuato un secondo sopralluogo – prosegue la nota – rinvenendo diverse chiazze di urina, diverse bottiglie vuote e immondizia di ogni genere. Avevamo chiesto semplicemente l’inserimento di una cancellata a tutela del luogo, cosa mai avvenuta nonostante un interesse mostrato dall’assessore Iaria. Crediamo che un’associazione come Radici & Ali, che offre un ottimo servizio per i piccoli cittadini della nostra comunità meriti rispetto, è assurdo e vergognoso che il Comune non sia mai intervenuto, il rischio è che l’associazione abbandoni i locali per la disperazione».

Le foto del degrado in via Parenzo a Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013