Seguici su

Quartieri

Degrado a Torino: in via Paolo della Cella rifiuti di ogni tipo gettati per strada

Degrado a Torino, ancora segnalazioni di cittadini indignati: anche via Paolo della Cella presa da qualcuno come discarica di rifiuti. FOTO

Pubblicato

il

Discarica in via Paolo della Cella a Torino

Molte vie di Torino, marciapiedi e aree vicine ai palazzi prese come discariche a cielo aperto. Continuano le segnalazioni di cittadini indignati per questa incuria che non risparmia nessuno.

La discarica di via Paolo della Cella a Torino

«Diversi cittadini ci hanno segnalato, e abbiamo constatato con sopralluogo insieme a una delegazione di essi, che in via Paolo della Cella è in atto un continuo abbandono di rifiuti», spiega Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza.

Residenti indignati

«I residenti – prosegue Trombini – ci hanno comunicato che da diverso tempo la via risulta sporca e piena di rifiuti ingombranti. Durante il sopralluogo abbiamo trovato ogni genere di rifiuto, compreso uno pneumatico».

Installare fototrappole

«Abbiamo segnalato ad Amiat per richiedere la rimozione delle immondizie e informato l’assessore Unia per un eventuale installazione di foto trappole. Crediamo che anche questa via di periferia debba avere il giusto decoro», conclude la presidente.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità