Seguici su

Quartieri

La vergognosa discarica di piazza Baldissera a Torino

Al Trincerone di via Saint Bon, all’altezza di piazza Baldissera a Torino c’è una incredibile, quanto vergognosa discarica a cielo aperto. Interviene Magliano

Pubblicato

il

Discarica a cielo aperto a Torino

TORINO – Chi si trovasse a passare per il Trincerone di via Saint Bon, all’altezza di piazza Baldissera a Torino, resterebbe letteralmente di sasso di fronte all’incredibile spettacolo che gli si presenterebbe davanti agli occhi: una vera e propria discarica a cielo aperto.

Incivili

A rendere nota questa incredibile situazione è Silvio Magliano, capogruppo Moderati del Consiglio Comunale Torino. «Materassi, bidoni, stendibiancheria, rifiuti di ogni natura e di ogni dimensione – spiega Magliano – parlare di discarica a cielo aperto non è un’iperbole. In questo stato appare in questo momento il Trincerone di via Saint Bon all’altezza di piazza Baldissera. I ripetuti interventi di pulizia da parte di GTT sono stati resi vani dall’inciviltà di qualcuno».

Individuare i responsabili

Certo, spettacoli del genere fanno scattare in molti sentimenti di indignazione per l’incuria che dimostrano alcuni cittadini. Per questo, e non solo, è importante risalire a chi si è permesso di trasformare questa zona in una discarica. Magliano, al tal proposito, assicura che «i Moderati si occuperanno della questione in Circoscrizione 7, con il Capogruppo Pino La Mendola, e in Consiglio Comunale, dove presenterò un’interpellanza per chiedere la collocazione di fototrappole per identificare e sanzionare i responsabili».

La discarica al Trincerone – foto credit: Pino La Mendola
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità