Seguici su

Politica

Appendino: l’incarico per Conte? «Un’ottima notizia per il paese»

La sindaca Appendino si è dichiarata felice dell’incarico conferito a Giuseppe Conte per la formazione del nuovo governo. Gratitudine anche a Luigi Di Maio

Pubblicato

il

TORINO – «Un’ottima notizia per il Paese. In questi 14 mesi il Presidente Conte ha lavorato con massima dedizione ed efficacia, rappresentando con serietà, competenza e forza l’Italia anche a livello internazionale». E’ il commento della sindaca di Torino Chiara Appendino (M5S) all’incarico conferito a Giuseppe Conte per la formazione del nuovo governo.

Gratitudine a Luigi Di Maio

«Spero nello scioglimento della riserva con esito positivo», aggiunge Appendino che «esprime gratitudine a Luigi Di Maio per l’equilibrio e la determinazione con cui ha guidato il Movimento5 Stelle, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, arrivando a rifiutare la Presidenza del Consiglio offerta dalla Lega. Come sindaca e come cittadina – continua la prima cittadina di Torino – sono sicura che tutte le forze politiche della nascente maggioranza sapranno mettere in campo il necessario senso di responsabilità per attuare i provvedimenti di cui ha bisogno il nostro Paese».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending