Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: sabato 30 e domenica 31 gennaio come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 30 e domenica 31 gennaio. Ecco cosa ci aspetta

Pubblicato

il

Meteo weekend Torino e Piemonte

Le previsioni meteo per il weekend a Torino e provincia. Questo terzo fine settimana come si caratterizzerà quanto a tempo meteorologico? Cosa dobbiamo aspettarci questi sabato e domenica? Per sapere in anticipo quali saranno le previsioni possiamo soltanto affidarci agli esperti. Ma per sapere in dettaglio cosa ci riservano questi sabato e domenica vediamo cosa dicono le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 30 gennaio 2021

Le previsioni meteo del weekend per Torino di sabato 30 gennaio prevedono cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale, sono previsti 4,6 mm di pioggia. La temperatura massima si attesterà intorno agli 11 °C, mentre la minima sarà di circa 4 °C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest. Al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo: vento.
In provincia e nel Piemonte si prevedono condizioni perturbate per una veloce perturbazione atlantica da Ovest verso Est, la quale porterà piogge per lo più deboli sulle regioni nord-occidentali. Neve sulle Alpi a partire dai 1200-1500m di quota. Temperature in diminuzione nei valori massimi diurni.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 31 gennaio 2021

Le previsioni meteo del weekend per Torino di domenica 31 gennaio si prevedono cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. La temperatura massima sarà simile al giorno prima e di circa 14 °C, mentre la minima di circa 3 °C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sud-Sudovest. Al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo presenti: nessuna.
In provincia e nel Piemonte la pressione atmosferica sarà in aumento, con tempo in miglioramento su tutto il Nordovest. Ampie schiarite a seguire fino a cieli poco nuvolosi entro sera. Venti vivaci in quota, con componente occidentale. Le temperature dovrebbero aumentare e attestarsi a circa 10-12 °C.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità