Offerte di lavoro: Bartolini assume impiegati a Torino e provincia

2 min


93 shares

Il Corriere Espresso BRT, già Bartolini, assume a Torino e provincia. Le posizioni aperte sono del tipo impiegatizio, per cui l’azienda non è alla ricerca di personale per le consegne. Di seguito, le posizioni aperte e come fare per inviare la propria candidatura.

Le offerte di lavoro a Torino e hinterland da BRT

In particolare, BRT Corriere Espresso ricerca personale ambosessi da assumere a Torino in qualità di Impiegato Amministrativo, Impiegato Operativo, Impiegato Ufficio Partenze e Impiegato Assistenza Clienti.

Le offerte di lavoro in dettaglio

Per la posizione di Impiegato Amministrativo, BRT cerca personale in grado di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificare le fatture fornitori, svolgere attività di recupero crediti, controllare gli incassi giornalieri dei ‘padroncini’ (coloro che consegnano i pacchi), contabilizzare ed effettuare le chiusure di cassa. Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17:00-21:00) , è diplomato in Ragioneria o equivalente, ha conoscenza degli strumenti informatici, ottima velocità/precisione nel data-entry e una breve esperienza in posizioni analoghe. La sede di lavoro è a Torino e il contratto proposto è un part time.
Per quel che riguarda la posizione di Impiegato Operativo, il nuovo assunto svolgerà tutte le mansioni di ufficio relative a una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa e gestione delle spedizioni. Inoltre, si occuperà di risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, di soddisfare le richieste telefoniche della clientela, espletare tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, effettuare il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza della filiale e predisporre la relativa documentazione. Il candidato/a ideale è Diplomato in Ragioneria o equivalente, ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici. La sede di lavoro è a Torino Pescarito.
Per la posizione di Impiegato Ufficio Partenze, il nuovo assunto svolgerà attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza della filiale e ne predispone la relativa documentazione. Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale, è diplomato, ha conoscenza degli strumenti informatici e ottima velocità/precisione nel data-entry. La sede di lavoro è Torino.
Per la posizione di Impiegato Assistenza Clienti, la persona assunta avrà il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.). Il candidato/a ideale è diplomato, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in aziende di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem-solving e una discreta conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. La sede di lavoro è Torino.
Per inoltrare la propria candidatura si deve compilare un form con il proprio curriculum vitae all’interno delle pagine relative ai singoli profili d’interesse. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di BRT Corriere Espresso a questo indirizzo.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

93 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed