Seguici su

Eventi

Conoscere e provare dal vivo, e gratis, le discipline alternative e olistiche: a Venaria Reale c’è il Festival Olistico

Al via la II edizione del Festival Olistico di Venaria Reale. Al Parco La Mandria una serie di eventi gratuiti per il benessere di corpo, mente e spirito. Vale la pena farci un salto

Pubblicato

il

Dopo il successo della prima edizione, ecco arrivare puntuale la seconda edizione del Festival Olistico a Venaria Reale (TO). Presso il Parco naturale La Mandria – Borgo Antico – ci sarà modo di conoscere e sperimentare le tecniche e le arti dei professionisti olistici per la salute di corpo, mente e spirito. L’ingresso è libero e le prove sono gratuite.

Il Festival Olistico 2019

La seconda edizione del Festival Olistico di Venaria Reale si tiene domenica 22 settembre presso il Parco La Mandria – Borgo Antico. Si aprono i battenti alle ore 10:00 per proseguire tutta la giornata sino alle ore 19:00. Nella splendida cornice del Borgo Antico del Parco Regionale La Mandria, si avranno a disposizione molti esperti e operatori delle discipline olistiche e alternative. Si potranno conoscere, sperimentare e provare dal vivo le tecniche naturali per il benessere totale dell’individuo.

Un ricco programma

L’edizione 2019 del Festival Olistico ha come intento la promozione del benessere nella sua accezione più ampia. Vi saranno tantissimi operatori e un ricco programma di conferenze, lezioni, presentazioni, prove pratiche, workshop, laboratori, spettacoli e molto altro. L’ingresso è libero e le prove gratuite. Il Festival Olistico ha il patrocinio della Città di Venaria Reale e del Parco Naturale La Mandria. Si consiglia di entrare dall’ingresso di viale Carlo Emanuele II, 256 (ponte verde) Venaria Reale. È presente un’area pic-nic, servizio ristoro e anche il trenino turistico.
Per maggiori informazioni: tel. 338.4531885 – festivalolistico.venaria@gmail.comPagina Facebook.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità