Seguici su

Eventi

Un selfie con la mamma: ecco il concorso per mamme e bimbi

Parte il nuovo concorso ‘Un selfie con la mamma’, aperto a tutte le mamme e i bimbi

Pubblicato

il

Tra poco è la Festa della Mamma, e per festeggiare questa ricorrenza l’Associazione Culturale XXV Aprile, in collaborazione con il Fotoclub 4CLIK e il patrocinio della Città di Nichelino, ha organizzato la I edizione del Concorso di fotografia a premi ‘Un Selfie con la Mamma’, che si svolge dal 6 al 12 maggio 2019.

Dedicato a mamme e bambini

Il concorso e aperto e dedicato a tutte le mamme e i bambini. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente presso uno dei tanti negozi ci via XXV Aprile a Nichelino. Una volta iscritti, i partecipanti dovranno scattare una foto – o meglio, un selfie – che ritragga mamma e figlio in una delle attività aderenti all’iniziativa. La foto dovrà essere scattata durante i giorni e gli orari di apertura dei negozi. In occasione del concorso, i negozi saranno aperti anche la domenica 12 maggio.

I premi del concorso Un Selfie con la Mamma

A valutare le foto partecpanti al concorso sarà una giuria composta da negozianti e tecnici della fotografia, il cui giudizio finale è insindacabile e inappellabile. I premi saranno assegnati ai selfie più originali, più simpatici e più votati con i Like sulla pagina Facebook dell’Associazione Culturale XXV Aprile, e sono così composti:
1° premio – Gita a Gardaland con biglietti d’ingresso per due persone (un adulto e un bambino).
2° premio – Biglietti d’ingresso al parco ‘Zoom’ di Cumiana per due persone (un adulto e un bambino).
3° premio – Cena per due persone presso il ristorante ‘Sant’Andrea’ di Nichelino.
Sono previsti altri premi minori.
Al termine del concorso, la domenica successiva 19 maggio, presso la Sala Conferenze dell’hotel Parisi ci sarà l’esposizione delle immagini dalle ore 10:00 alle ore 17:00 e dalle ore 16.00 si terrà la premiazione.

La locandina del concorso
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending