Torino, 7 spettacoli a teatro da non perdere nel mese di gennaio 2020

Il mese di gennaio 2020 a Torino si caratterizza per la grande offerta di spettacoli teatrali. Se volete andare a teatro, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ecco sette spettacoli scelti per voi1 min


51 shares

Questo mese di gennaio 2020 si preannuncia ricco di eventi teatrali d’eccezione. Sono infatti molti gli spettacoli interessanti e da vedere in questo inizio anno. Per gli amanti del teatro, ma non solo, Torino offre molte opportunità di passare una serata, o un pomeriggio, godendosi uno spettacolo di qualità. Ecco i 7 spettacoli teatrali scelti per voi.

Gli spettacoli di teatro a Torino, gennaio 2020

Trappola per topi: dal famoso libro della regina del giallo, Agatha Christie, il successo teatrale che ha fatto il giro del mondo. Resterà in scena a Torino ancora per pochi giorni. Fino al 12 gennaio. Per cui affrettatevi, se non volete perdervelo. Al Teatro Erba di Torino.

Kinky Boots – il musical: lo spettacolo si avvale della musica e dei testi di Cyndi Lauper. Il libretto è a cura di Harvey Fierstein. Se amate le commedie musicali, questo è il musical che fa per voi. A Torino è in scena al Teatro Alfieri da martedì 15 a domenica 19 gennaio 2020.

Coast to Coast: l’attore e regista italiano Rocco Papaleo sarà in scena al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino). Il tema è un lungo viaggio di 25 anni nell’esperienza del teatro-canzone.

Nel Tempo degli Dei – Il Calzolaio di Ulisse: la storia di Ulisse, ex guerriero ed eroe, oggi ridottosi a calzolaio viandante a seguito di una profezia. La pièce è stata scritta da Paolini insieme a Francesco Niccolini. Regia Gabriele Vacis. Il 17/01/2020 – 18/01/2020 a Torino presso il Teatro Colosseo.

The Pozzolis Family: I The Pozzolis Family saranno in scena a Torino, il 22 gennaio al Teatro Alfieri, per una tappa del loro nuovo tour teatrale 2020. Lo spettacolo esplora in modo ironico e divertente il mondo della genitorialità in una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie.

Ale e Franz – Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella: Ale e Franz tornano al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) il 23 gennaio 2020 con il loro spettacolo. I protagonisti sono 7 vecchi comici girovaghi che si presentano davanti al pubblico per interpretare la storia di Romeo e Giulietta in chiave tragicomica.

We Will Rock You: i grandi successi dei Queen in un grande musical che ritorna a Torino il 24/01/2020 e il 25/01/2020 al Teatro Colosseo. L’opera musicale è ambientata nel futuro: tra 300 anni e su un pianeta che un tempo si chiamava “Terra” e che adesso invece è diventato il “Pianeta Mall”, che a causa della globalizzazione più totale è diventato una sorta di grande Centro commerciale.

VEDI ANCHE: Eventi: cosa fare a Torino e dintorni questo weekend 10, 11, 12 gennaio 2020.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

51 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
1
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed