Seguici su

Eventi

Hotella Nutella, l’albergo della Ferrero dedicato alla crema più famosa al mondo. Puoi andarci gratis

Soggiornare gratis nell’albergo più “goloso” che c’è: l’Hotella Nutella. Per andarci basta partecipare al contest organizzato ad hoc e mostrare quanto è buona la Nutella

Pubblicato

il

Hotella Nutella

La Nutella è indubbiamente la crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo – e anche la più mangiata. Situazioni particolari a parte, non esiste probabilmente qualcuno che non l’abbia mai assaggiata o, nel caso, sono davvero pochi coloro che non l’hanno mai provata. Comunque sia, per celebrare questa specialità, la Ferrero ha per così dire aperto un albergo dedicato: l’Hotella Nutella. In cui si può soggiornare gratis. E’ il sogno dei golosi che si avvera.

Nutella dappertutto

Per essere un hotel dedicato alla Nutella, questa non può mancare a ricordare chi vi soggiorna che la “padrona di casa” è proprio lei. Non a caso, l’arredamento ricorda sia la famosa crema spalmabile che altri dolci tipici come brioches, waffle ecc. E così, nell’Hotella Nutella troviamo carta da parati con stampe in tema, allo stesso modo dei lampadati, dei cuscini e così via. Insomma, un hotel che un tripudio di dolcezze.

Una delle stanze dell’Hotella Nutella

L’hotel Nutella sarà attivo soltanto per un weekend

La particolarità di questo hotel è che sarà aperto e attivo soltanto per un weekend: dal 10 al 12 gennaio 2020. Per cui se ci si perde l’evento, lo si perde per sempre (almeno questo è quanto si sa a tal proposito). L’Hotella Nutella è stato voluto dalla Ferrero e sorge nella Napa Valley in California.

La cucina dedicata alla Nutella

Puoi andarci anche tu, gratis

Per tutti gli amanti della Nutella, la possibilità di soggiornare il questo singolare hotel è reale e gratuita. I fortunati che saranno ospitati qui potranno inoltre fare una scorpacciata di Nutella in diverse  e inedite ricette. Ma non solo. Gli ospiti potranno fare colazione con Geoffrey Zakarian, Star chef di Food Network e poi gustarsi il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen. Non manca nemmeno un laboratorio di preparazione di pancakes da realizzare e gustare insieme al gruppo di artisti Dancakes. Questi e altri noti personaggi reinterpreteranno la Nutella in molti originali e inediti piatti che saranno serviti in una sala arredata in tema.

L’ingresso dell’Hotella Nutella

Come soggiornare gratis all’Hotella Nutella

Per soggiornare all’Hotella Nutella non è necessaria alcuna prenotazione o un avere un budget adeguato, basta infatti partecipare a un contest. A vincerlo saranno 3 persone (accompagnate da un’altra persona), che saranno ospitate in questo incredibile albergo per un weekend.
Per partecipare al contest occorre realizzare un breve video che mostri perché la colazione con Nutella è più buona. Chi produrrà il filmato più divertente e che abbia centrato l’idea, vincerà il soggiorno per due persone il palio.
«Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale – spiega Todd Midura, Vicepresidente Marketing di Nutella North America – Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale».

Per maggiori informazioni e per partecipare al contest: https://hotellanutella.com/https://hotellanutella.com/#rules.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013