Seguici su

Eventi

11 ristoranti dove andare a mangiare al 50% di sconto (grazie al TheFork Festival)

Torino TheFotk Festival: 11 ristoranti dove mangiare al 50% di sconto

Pubblicato

il

L’idea di andare a mangiare bene, ma con un grosso sconto, vi sembra allettante? Se sì, sappiate che avete la possibilità di farlo da oggi fino al 6 aprile. Il motivo? A Torino è tornato il TheFork Festival. Si tratta di un evento organizzato dalla famosa app per trovare ristoranti on line, da cui prende il nome: TheFork. Grazie a questa, infatti, per più di un mese potrete gustare deliziosi piatti, tutti scontati del 50%.

TheFork: le sorprese non finiscono qua

Quest’anno TheFork ha pensato di fare le cose in grande e le sorprese non finiscono qua. Infatti, in tutta Italia, ci sarà la possibilità di sperimentare alcuni ristoranti d’autore a prezzi accessibili a tutti. A seconda del locale, quindi, si potrà ottenere una formula da 49 euro, da 69 euro o da 89. Il prezzo varia in base al numero delle portate.

#theforkexperience

E se l’idea di condividere esperienze vi piace, sappiate che TheFork ha pensato anche a questo. Da domenica, se vi registrerete gratuitamente su Lovby potrete pubblicare delle foto che avrete scattato durante la vostra esperienza al ristorante. Per condividerla sui social è sufficiente inserire l’hashtag #theforkexperience o il tag al profilo Instagram di TheFork:@thefork_it. Potrai così ottenere 625 lovies che potranno essere convertiti in buoni e-commerce, ricariche telefoniche o buoni benzina.

Puoi farlo anche con noi!

Vi ricordiamo che se posterete foto, video, immagini, musica o quant’altro, anche con noi potrai ottenere dei punti per ottenere sconti per attività commerciali o locali pubblici. E se invierai qualcosa alla redazione (da pubblicare), avrai 25 euro di Buoni Amazon. Per saperne di più leggi questa pagina. L’iscrizione al sito è completamente gratuita!

L’elenco dei ristoranti che offrono lo sconto del 50%

Al Andalus – via Gianfrancesco Fiochetto 15

Barnum – via Saluzzo 23 bis

Enosteria Il Mainetto – via Avigliana 13/4

Le Vigne – via Giovanni Botero 7

Marna Bistrot – via Nizza 23

Metrocubo – via Antonio Bertola 33/b

Passaggio in India – corso Casale 73

Pizza e Coppo – corso Unione Sovietica 395

Prosit – Wine & Restaurant – via Lanzo 88

Un pizzico di Puglia – via San Massimo 47/a

Vista Mare – corso Inghilterra 27/c

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    24 Febbraio 2019 at 19:38

    Interessante! Anche se non ne conosco neanche uno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità