Torino al tempo del Coronavirus: la città deserta in un impressionante video

L’impressionante video girato dalla Polizia di Stato in centro a Torino mostra una città deserta, come se il tempo si fosse fermato. L’effetto Coronavirus 1 min


348 shares

Torino al tempo del Coronavirus. Nelle immagini presentate nel video girato sabato pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato si presenta una Torino deserta, come se la vita fosse fuggita lontano. Immagini impressionanti per come siamo abituati a vedere il capoluogo piemontese.
Tornerà tutto come prima? Forse no. Ma potrebbe non essere un male se, dopo, potrà essere meglio – si spera. Nel frattempo, cerchiamo di resistere e rispettare le regole.

Il video di Torino deserta

VEDI ANCHE: Attenzione alle fake news e alle false richieste di raccolta fondi agli ospedali.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-giannidiciavrie

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

348 shares

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Purtroppo abbiamo questa emergenza sanitaria pericolosissima ma non sarebbe male se le città nella normalità fossero meno caotiche, se rimanesse questa pace per le orecchie, aria più pulita….insomma inquinamento acustico e scarichi automezzi quasi zero! Un paradiso.