Seguici su

Cronaca Live

Torino, maltrattamenti in una scuola materna, indagate due maestre

Bimbi maltrattati in una scuola materna. Due maestre indagate dopo le indagini dei Carabinieri

Pubblicato

il

Bimbi maltrattati in una scuola materna

TORINO – Dopo quasi due anni di indagini, i Carabinieri hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari a due maestre di una scuola materna di Rivoli, nella cintura di Torino. Le due indagate sono accusate di maltrattamenti nei confronti di bambini a loro affidati.

I fatti

Insieme alla notifica di conclusione delle indagini, i Carabinieri hanno dato contestuale informazione di garanzia, emessa dalla Procura della Repubblica di Torino. I fatti risalgono al mese di marzo del 2019, quando ai militari dell’Arma della Stazione di Rivoli erano giunte alcune segnalazioni da parte di genitori dei piccoli alunni, preoccupati per presunti maltrattamenti da parte delle due insegnanti nei confronti dei loro figli.

Le indagini dei Carabinieri

Le immediate indagini dei Carabinieri hanno consentito di documentare alcuni episodi nei quali le due indagate hanno aggredito verbalmente, strattonato e in un caso anche schiaffeggiato, dei bambini a loro affidati, aventi tutti età compresa tra i 3 e i 5 anni. Ora, la giustizia dovrà fare il suo corso.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013